|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11498.html
BenQ rilascia 3 portatili centrino della linea Joybooks Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: BARI
|
Vabbè ma senza almeno qualche caratteristica come facciamo a sapere se ci interessa o no? Anche i prezzi sarebbero inutili a questo punto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Personalmente Benq come marca non mi ha mai convinto granchè.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ma c'entra con ACER o erano tutte storie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
BenQ è un distaccamento di ACER!!! SI confermo
Si confermo che BenQ è un distaccamento di Acer anke se ultimamente sta crescendo e fa concorrenza ad Acer stessa!!! cmq il rapporto prezzo/prestazione è unico!!! io ho masterizzatore cd e dvd+r BenQ e vanno che è un favola... Tutti e due insieme pagati 140€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
addirittura 3 portatili su stessa piattaforma, BenQ ha deciso proprio di "aggredire" il mercato!
ma siamo sicuri sicuri che è Acer? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
a me manco acer mi convince
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Non e' Acer... deriva da Acer... per quanto questo possa essere positivo o negativo.
Comunque sul sito benq (dove si trovano anche tutti gli aggiornamenti vecchi prodotti acer) c'e' un link "informazioni su" che spiega chi sono. Per me Acer ha un buon rapporto qualita' prezzo pero' non so se la qualita' e' anche alta o solo passabile. Di sicuro e' meglio di trust che costa poco ma la qualita' non e' passabile IMHO. Sui masterizzatori visto che i prezzi sono ormai simili per tutti i prodotti eviterei benq puntando a qualcosa di piu' certo, per altri prodotti il cui prezzo sarebbe molto piu alto prendendo marche blasonate (che magari non potrei permettermi) ci farei un pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho usato un portatile della acer della serie 800 con P-M 1,6 e radeon9000 ed e' una scheggia, ottime finiture, buon peso, display molto bello 1400x1050.
Ho visto anche un modello della linea un po' inferiore, non ricordo il numero, con P-M 1,4 e anche la grafica integrata nell'855GM non e' poi cosi' scarssa come credevo, ci girano discretamente applicativi come Thinkdesign, Patran, Femap, Solid Edge. Insomma, mediament gli acer sono abbastanza cari rispetto alla concorrenza, ma sicuramente sono ottimi prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quello che ho venduto io ad un amico aveva un monitor con una luminosità stupefacente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Eh si attualmente gli Acer sono i migliori,Asus e Compaq hanno molto,molto deluso sia per design che per componenti scarsi.
Crisi economica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
"Purtroppo al momento non abbiamo ulteriori informazioni, caratteristiche tecniche e prezzi a disposizione."
![]() C'é una prova del modello 5000 su una delle più importanti testate del settore IT italiane nel numero di dicembre! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.