|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Problema AIUTO!!!!
Ciao a Tutti!!
Questa è il mio primo messaggio che posto in questo forum anche se è da diversi mesi che leggo HW Upgrade! Comunque ho un grosso problema! Ieri avevo deciso di disattivare qualche servizio di Windows (Services.msc) per liberare un po' di RAM, ma sfortunatamente ho interrotto per sbaglio il servizio "Client DHCP" ( che, se non sbaglio, dovrebbe essere un servizio per l'assegnazione dell'indirizzo IP) da quel momento infatti non riuscivo piu' a collegarmi a Internet e nelle opzioni di collegamento viene scritto com indirizzo IP 0.0.0.0.0 Allora ho cercato invano di riattivare il servizio, ho messo l'avvio automatico ma niente, ho provato anche ad avviarlo da DOS con NETSH ma ancora niente: sempre lo stesso errore (Errore 1068:Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito), ho anche reinstallato la scheda di rete senza risultati!!! Non so piu' come fare!!!! Adesso sto scrivendo dal SO di riserva ma vorrei tornare ad utilizzare l'altro! Confido in voi e nella vostra SAGGEZZA!!!!! Grazie Mille!!!! P.S.: Ho la connessione ad Internet con FastWeb fibra
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.