|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VENEZIA] Vendo MB + HD + RAM ...
Vendo in blocco ad Euro 180,00:
- Scheda madre Asus P4P800-VM vedi http://www.asus.it/products/mb/socke...m/overview.htm ; - Hard Disk Maxtor 80 GB. SATA 150; - 2x256 MB Ram DDR PC3200 Elixir; le memorie sono testate e perfettamente funzionanti per il dual channel. Tutto il blocco è nuovo (circa un mese "di vita") e in versione retail con scontrino fiscale per la garanzia. SOLO CONSEGNA A MANO a Venezia e dintorni. Grazie. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bassano del grappa
|
Hard Disk Maxtor 80 GB. SATA 150;
Interessato quanto vuoi? Possiamo trovarci a Padova?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
coda hd
includi prezzo e se spedisci
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato alla sola ram. 50€ consegna a mano.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
ed io alla scheda
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
in coda pèer la ram con consegna a mano.
forse anche all'h.d. però prima aspetto i prezzi. ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per il blocco a 150 euro con consegna a mano, ma soltanto se riusciamo ad accordarci entro domani perchè il 31 parte un mio amico per trascorrere il capodanno a venezia e potrei organizzare un incontro....
ciao e fammi sapere
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusate per non aver risposto subito ma sono stato via.
In merito "al blocco" ........... lo ritiro dalla "vendita" perchè ho fatto un giro on line (vedi prezzi di listino) e mi sono reso conto che ad oggi sarei costretto a "svendere" più che a "vendere" e francamente non me lo posso permettere. Mi scuso per l'eventuale disturbo arrecatovi e comunque grazie per l'interessamento. Chiedo ai moderatori di chiudere questo topic. Grazie. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi ho deciso di ritirare il tutto perchè avevo intenzione di vendere per poi comprare nuova MB + VGA + RAM aggiungendo una differenza che per motivi ........ è venuta a mancare. Grazie comunque per l'interessamento. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.