|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Una base sulla Luna
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
spazio 1999
![]() Mi sembra cmq qualcosa che difficilmente in termini economici si possa sostenere.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
spettacoloooo io son disposto a partire anche subito
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A me fa riflettere tutto cio.
Bush, in un abile manovra politica militare in mediooriente ha risollevato in parte l'economia americana. Ora ripropone tramite questo progetto (che probabilmente e' propaganda) il sogno americano, l'American Dream. Se tutto cio permette di risollevare l'economia americana, questo non fara' che rimbalzare, tra un paio d'anni, anche nell'economia europea.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
ho letto l'articolo su La stampa, in prima di copertina c'è una foto a colori molto bella quanto irrealistica di un vero e proprio albergo.
Domani dovrebbe esserci l'articolo on-line (le indiscrezioni pare siano state smentite dalla casa bianca) e vi posto la foto. per ora accontentatevi dell'alpha di space1999 ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
risollevato l'economia? ![]() ammetto la mia ignoranza, ma il fatto che il dollaro non abbia mai avuto un valore così basso non vuol dire il contrario di quello che affermi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
E poi Bush s'è svegliato tutto sudato e ha detto che la marmotta incartava il cioccolato muahauahauha
A parte gli scherzi sarebbe un'ottima cosa... e forse l'Europa dovrebbe cercare di partecipare, non mi pare giusto lasciare anche questo monopolio agli USA
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
anche...però pensa a quanta gente corre a fare affari in america con un dollaro così basso ![]() e questo sicuramente fa girare l'economia... sicuramente ci sono anche i contro....ma non sono solo contro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questa uscita di Bush non mi convince affatto. Fino ad ora la sua amministrazione non ha fatto altro che tarpare le ali alla Nasa tagliando fondi a destra e manca e adesso se ne esce fuori con il progetto di colonizzare la Luna...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Bush mi sa tanto che si è rincoglionito.
Lo so lo so. Mi sono appena condannato a morte. la CIA controlla anche questo forum. E' la fine. Io vado a rifugiarmi. Addio. No Scherzo. Fuck all'imperialismi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Come idea in sè non sarebbe male.
Non sarebbe male per l'America considerando cosa ha dato al mondo la corsa alla luna degli anni '60. Sarebbe una sfida scentifico-ingegneristico-tecnologica eccezionale. Ma sicneramente non sò se allo stato attuale, si possa fare. Penso che sia certo che nel momento che gli USA dovessero riuscire (ipoteticamente) si troverebbero un autentico tesoro scientifico tecnologico che gli consentirebbe di continuare la loro leadership scientifica,tecnologica, economica ancora per molto tempo.... mah...chi vivrà vedrà.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Certo che vivere sulla Luna senza natura senza gravita' , tutto buio.......
![]() ![]() ![]() ![]() la Luna affascina cmq. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() beh... mi sembra un progetto enorme... per gli usa è una bella sfida fare tutto da soli.. mah... nn riesco a fare previsioni ^^
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() la luna che diventa come la terra.... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Sarebbe meglio che il giornalista del Tg5 ripassasse un po' la storia.. il 16 Luglio partì l'Apollo 11, lo sbarco avvenne nella notte tra il 20 e il 21 Luglio 1969...
e io l'ho visto, in diretta !!!! ![]() Avevo pure l'adesivo con lo stemma della Missione..... Links: http://nssdc.gsfc.nasa.gov/planetary.../apollo11.html http://nssdc.gsfc.nasa.gov/planetary...llo11info.html
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
E' innegabile che la banca centrale americana vuole che il costo del denaro rimanga molto basso, poiché teme che l’economia americana non sia oggi in grado di sopportare un aumento dei tassi di interesse, che li riporterebbe unicamente a un livello normale in una fase di forte ripresa economica. L'economia americana in questo momento sente delle pulsioni di ripresa, ma e' ancora un economia malata, la quale rischia di afflosciarsi dopo questi spunti, ma potrebbe anche riprendersi e dare via ad un nuovo periodo di non crisi.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 05-12-2003 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
comunque non è una novita', se ne parlava gia' da tempo, poiche' per andare con l'uomo su marte serve una base nello spazio, si era ipotizzato stazione iss o una nuova base sulla luna, non dimentichiamo neanche le missione che servivano a vedere se c'era acqua in qualche forma sulla luna e se non ricordo male ne avevano trovata di ghiacciata.
cioa |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Sentite questi americani, su un altro forum (skyscraperpage.com)...
- "I mean I like the idea, but couldn't shouldn't we solve some domestic issues and get the budget under control first?" - "I wish they'd send Bush to Mars...and leave him there." - "ooooh... so that's why Bushy had to secure some oil in the middle east first. To fly to Mars & the Moon! ...though I think it would be cool and all..." - "I second that - the only colony Bush wants on the moon is missile bases" - "I'm thinking perhaps the motivation for these missions is to root out terrorist cells on the Moon and Mars!! LOL" - "Maybe Bush's announcement will sound something like this: 'I believe that this nation should commit itself to achieving the goal, before this decade is out, of landing a man on the moon and returning him safely to the Earth.' He can save money on speech writers. Hey, it worked to foster presidential popularity before... Sounds like another re-election ploy to me." - "Actually, all Bush speaches, regardless of the topic have to include countless references to 9/11 and "fighting terrorism". Bush never says ANYTHING without including numerous references, even when the references make no sense in context to whatever else he is talking about. My guess is that Bush will word it more like this... 'I believe that this nation should commit itself to achieving the goal, before this decade is out, of invading the moon, and occupying it for years, until we can establish a US friendly puppet government there. We must root out the causes of terrorism wherever they are, no matter how much it costs, and no matter how many personal freedoms I trample on in the process. When those cowardly terrorists attacked America on September the eleventh, God told me that I would have to wage many wars, and invade many moons before my duties as the most corrupt politician in the history of America would be complete." - "Bush must stay awake at night thinking of ways not to spend money on domestice issues, unless giving billions to your corporate pals is considered a domestic issue." :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Gli USA, proprio per la loro storia, hanno un continuo bisogno di di una frontiera. Sulla Terra nn ce ne sono più così la devono cercare altrove. Qualcuno potrebbe obiettare che ci sono altri problemi da affrontare, ma la forza di una sfida grande come come questa dal punto di tecnologico e scientifico sicuramente porterà un input positivo per tutti... anche per la vecchia Europa...imho naturalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
vecchio sarai tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.