|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
[NA + SP] Terminator Dongle... per intenditori
Ragazzi indovinate un po' che cosa mi ha portato babbo natale da Hong Kong??? Il famosissimo Terminator Dongle da usare insieme al div 8.4 sui Sony Ericsson...
Me ne sono arrivati 2 ed uno è in vendita a 40€ + s.s. Non trattabili. Rulez: in vendita anche altrove Chi non sa cosa sia non ponga cmq domande sul 3d... Il terminator già l'avrei venduto ma prima ho voluto sentire se qualcuno di voi vuole prenderlo a 40€... Per averlo da Hong Kong spendereste c.ca 23€ con la spedizione che arriva dopo 20g e non è tracciabile. Con dhl che arriva dopo 5 giorni spendereste c.ca 45€.... In entrambi i casi dovreste pagare con carta di credito!!!! Io ve lo do con bonifico ed arriva in 3 giorni
Fino ad oggi più di 80 trattative con più di 75 utenti. Cliccate per leggere. Ultima modifica di Rinos : 05-12-2003 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
Nn eravamo rimasti a 30€?!
A quel prezzo può interessarmi,sto prendendo un T610 VO.. hai avuto modo di testarlo?! Funonzia?! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
in coda per 30 euro scambio a mano a napoli
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non me ne volete male però ho avuto c.ca una decina di richieste... quindi vorrei venderlo ad un prezzo maggiore di 30€... comunque l'ho testato, ho appena aggiornato il mio t68i e i t610 della mia girl
Se vi interessa dovete cercare di avvicinarvi al mio prezzo!!! Grazie mille e siate comprensivi potrei includere le spese di sp. nei 40€.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cmq per correttezza Akay è il primo della coda!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
questo mi sembra speculare voler vendere un cavetto che costa 23 euro a 40 euro...tra le altre cose è possibile pagare non solo con carta di credito ma anche con la western union e il gioco è fatto...ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si però ti arriva dopo 15giorni (se ti arriva) e non sai se funziona... infatti ad alcuni è arrivato rotto...
Questo non è speculare perchè se non lo venderei a 90€ come fanno in francia o a 60€ come fanno in spagna. Sei libero di prenderlo come vuoi il cavetto, io penso di fare solo un piacere a darlo via ad un prezzo inferiore di una spedizione con dhl da hog kong. Vorrei aggiungere che un utente sul forum ha già venduto il suo doppione a 45€ due settimane fa!!!... Quindi non mi giudicate per il prezzo e postate solo se interessati.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io rimango della mia idea.....ora lo ordino ...almeno aspetto 15 gg ma pago il giusto...ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok ma ti consiglio di prenderne almeno 2... in caso uno non funzionasse.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 05-12-2003 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
aggiorna i software di tutti i cel ericsson compreso il tuo...
cerca un po' sul web usando terminator dongle come parola chiave
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Weilà...ke si dice?
Cmq in coda anke io per 30 EURI.... Doamanda1:Ma si puo usare anke come cavetto standard per il trasferimerimento di img e suoni? Doamnda2:Comapatibile col Z600? (Penso di si,me è meglio chiedere Ps. Come va il t 610?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Interessato a 35€ con scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Io lascio.. nn mi serve +.. si faccia avanti il prossimo..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Purtroppo sono stato fuori questo fine settimana e ho potuto rispondere solo ora!!!
@ Raziel... il cavetto è compatibile col 7600 ma non si può usare come cavetto normale per trasferire i dati. @ Folk il cavetto è già praticamente venduto fuori dal forum a 35€ quindi se lo vuoi mi devi pagare 40€ oppure mi dispiace ma non posso darlo!!! inoltre devo purtroppo aggiungere che mi devi rispondere entro domani senò lo do via fuori dal forum. Grazie dell'attesa e buona coda!!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grazie lo stesso Rinos. Sono costretto a lasciare, 40€ son troppi!
Alla prox. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Re: [NA + SP] Terminator Dongle... per intenditori
Quote:
b- dai qualche sw per flashare (il firmware me lo cerco io... ma il programmino sarebbe utile...) c- 40 euro spedito in una busta raccomandata (ci mette anche una settimana ad arrivare amen)?
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
forse il dongle verrà venduto domani nel pomeriggio... se la trattativa non avrà luogo vi avviso!!!
per chi è in coda... mi spiace ma ho messo su il post da una settimana e non posso attendere in eterno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.