|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
[RoMa] Scambio Intel: Gigabyte per Asus
Scambio una mobo x p4 stratosferica, la Gigabyte8sq800u, chipset sys655, nettamente superiore dle suo concorrente diretto 845pe, in versione ultra completa di audio, lan, spdif, raid Ide, Sata, dual CHANNEL DDr400, dual bios etc.
Scambierei con una P4p800 o una skeda con I865pe, sono disposto ad un conguaglio la skeda deve avere almeno l'audio e la lan integrata edit: non chiedete di vendere perchè non lo faccio senon trovo la mobo dato che è l'unica che ho. Per motivi ovvi solo consegna a Mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up...
vendo anche questa scheda se a qualcuno interessa per comprare una P4p800 100€ completa di tutto e in garanzia Ultima modifica di IcEMaN666 : 24-12-2003 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Di dove sei ice?
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se fosse possibile una consegna a mano io mi prenoterei ma non so di dove sei
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mamma mia 3 post in tempo minimo
Non ci arriva nemmeno in overclock a supportare le cpu con fsb 800 ?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono di Roma ma posso spedire...
la skeda non l'ho overclokkata ho un P4 2.8 533bus la stabilità è SCONVOLGENTE vi giuro non è solo per portare acqua al mio mulino. Ce l'ho da aprile e mai un crash, un riavvio, niente. Doppio bios, serial ata, raid, spdif tutto integrato. Dual channel che permette un boost rispetto all'845p davvero mostruoso. Per farti un esempio, il mio sistema tutto in default con 2x512 ram pc2700 2.5-5-3-3 fa a 133 di bus 52sec. un utente con sistema appena formattato, p4 2.4@3000 su 845p bus 166 (33 mhz in +) fa 57secondi. sto chipset è veramente sottovalutato, la vendo solo xkè voglio divertirmi con l'865 Nessun problema a spedire, 90+ss, ma prima devo rimediare una skeda sostitutiva perchè questa sta girando egregiamente nel mio pc |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Fa niente, sto seriamente pensanto di passare a amd
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
tu regalo un uppettino natalizio
ho avuto la stessa mobo fino a ieri e ora l'ho sostituita con la sorella maggiore SINXP (ovvero Ultra 2) unicamente perché non ho dovuto pagare la differenza. Confermo la stabilità e la bontà del chipset: ho tenuto la mobo sul server acceso ful time da marzo fino alla settimana scorsa (con unica settimana di pausa consecutiva a ferragosto) e non ha mai fatto una piega. Oltretutto la mobo ha così tanti accessori che quando li tiri fuori dalla scatola e dalle bustine è difficile rimetterli tutti dentro |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ai mod potete pure kiudere raggruppo tutto in un solo thread
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.