|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Window me impazzito
Mi è impazzito il ME.
un bel giorno vado nella gestione periferiche di risorse del comp e cosa mi trovo? tutte le xiferiche raddoppiate: 2 mouse,2 altoparlanti di sistema,2 controller di accesso diretto alla memoria,2 controlli di interrupt,2 cooprocessori matematici,2 orologi di sistema e 2 timer di sistema. naturalmente uno dei due ha il punto esclamativo. Come risolvo? ho provato anche ad eliminarne uno o tutti e due ma niente da fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() allora chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Secondo me hai sovrainstalato il sistema operativo, oppure hai fatto un aggiornamento.(es da 98 a ME)
Qualcosa non deve esere andata a buon fine, poichè anzichè essere sovrascritti i file di sistema, sono stati in qualche modo raddoppiati. La soluzione che vedo piu facile è una bella formattazione dell'hard disk.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un'altra soluzione oltre la format?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
prova a pulire il registro con le utility tipo regcleaner.
Riavvia il pc col dischetto di ripristino, e digita a:scanreg/fix Se anche cosi non va, riavvia il pc col disco di rispritino, e reistalla win me da dos (e:setup) Ma scusa, oppure usa il ripristino di sistema e vedi se tornandoo indietro a prima che ti si presentasse il problama, la cosa si risolve. Altro non so.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo il ripristino nn posso farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
che succede se ne elimini un paio di cloni? il problema è che winME è veramente fatto male, xciò se ti dovessi piegare al fatto di dover formattare (ma cos' il so è instabile??) cambia versione di win!! pittosto del me torna all'ormai nn + supportato win98 (xò ti consiglio win 200/xp, tutt'altro mondo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho provato ad eliminarle ma al riavvio le rivede sempre in coppia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.