|
|
Risultati sondaggio: Che utente sei? | |||
Smanettone! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
23 | 37.70% |
Faccio quello che mi serve, a volte smanetto un pò per curiosità altrimenti me ne sto comodo a godermi il sistema ![]() |
![]() ![]() ![]() |
34 | 55.74% |
Comodità prima di tutto :o |
![]() ![]() ![]() |
4 | 6.56% |
Troll, uso linux solo per poter dire che nonostante l'abbia provato fa schifo ![]() |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
che tipo di utente sei?
io sono un comodone, mi tengo il mio sistema linux bello configurato, funziona perfettamente, mai un crash mai da toccare niente a parte qualche upgrade di tanto in tanto (è una vita che non ne faccio
![]() e soprattutto mai da formattare come facevo con windows ![]() voi come siete? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
![]() Prima di avere un sistema "perfetto", dopo ogni installazione ci metto circa 2 mesi.... (causa colpi di sfiga enormi un sistema Linux non é durato più di 3 mesi sul mio hd ![]() Trascorsi i due mesi me ne sto circa 2 settimane a godermi il mio sistema "perfetto" poi mi annoio e ricomincio a smanettare quà e là ![]() Sperando che un nuovo colpo di sfiga non ricapiti ![]() Mi sono messo nella seconda "fascia" di utenti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
comodita prima di tutto.
![]() per farmi formattare o incominciare a smanettare ci vogliono eventi catastrofici come olocausti nucleari, un meteorite oppure hrc fatto moderatore della sezione linux. ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Toglietemi una curiosita
ma sono il solo che non ha ancora sposato una distro particolare, mi spiego ho diverse macchine su cui testo spesso quando ho tempo diverse distro, ma possibile che i pregi e le caratteristiche che mi interessano e con cui mi trovo a mio agio non riesco a trovarle in un-unica distribuzione ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
smanettone 8-)
vuoi mettere la soddisfazione di risolvere i casini?? quendo finiscono non rimane altro che cercarseli ![]() cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io mi inserisco nella seconda fascia.
Uso Linux perché mi ci posso ritrovare quasi come col Solaris che abbiamo all'università: stessi programmi, impostazioni utente simili ecc. Poi ho fatto anche qualche script bash per semplificarmi certe operazioni, ma per il resto non ci smanetto troppo. Insomma, sono più un traffichino che uno smanettone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
io sono un troll...ma che signiFICA?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Idem ma i casini non me li autocreo: normalmente quando qualcuno viene a sapere che con Linux me la cavo abbastanza sono gli altri a crearli per me ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
pure io, ho sempre qualcosa da far funzionare, anche perchè ilsistema perfetto nel mio caso non è possibile (vedi stampante che non funziona bene, scanner che non funge proprio, 3D che non va), quindi son sempre impegnato a smanettare.. anche quando tutto o quasi funzionava (con il kernel 2.4.x) son passato al 2.6 tanto per scavarmi la fossa con le mie mani quindi... ![]() ![]() ![]() ottimizzare ottimizzare ![]() ![]() byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
IMHO ci manca qualche categoria:
1) Per lavoro 2) Per Studio 3) Per curiosità 4) Per Filosofia 5) ....Non ho niente di melgio da fare....
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: che tipo di utente sei?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Smanettone 4ever
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Allora...
Ho il kernel 2.6.0 (e sono passato per i vari testXX) Al boot ho lo splash screen con barra di avanzamento e animazioni (e fra un po ci metto pure il sonoro!) ho appena installato kde 3.2 beta 2 (tanto per vedere com'e').... Secondo voi cosa ho votato??? ![]() ![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: che tipo di utente sei?
Quote:
Io sono un figo , e tu? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Io ho votato la penultima opzione (quella sulla comodità).
Però ritengo che il risolvere casini possa essere fonte di grosse soddisfazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
ovvio che sono tornato alla versione originale del lilo... te come hai fatto? che distro hai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
il mio lilo e' "solo" grafico (ho un immagine statica come sfondo) ma durante il boot, al posto di vedere le scritte con il servizio che viene avviato e se e' andato a buon fine, ho un'immagine con una barra di avanzamento al centro e delle animazioni in alto a sinistra (tipo quando il sistema monta le partizioni si vede un HD che lampeggia, quando accedo ad internet un mondo che gira ecc.) ovviamente, premendo f2 posso ritornare a vedere se partono tutti i servizi... Ciao! P.S. uso gentoo!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ti prego dimmi come fare a mettre pure io una cosa del genere!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.