|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VARESE
|
Pentium 4 o 4M
Devo scegliere fra due portatili, uno con processore pentium 4 a 2,8Ghz l'altro con pentium 4 mobile a 2,2Ghz. Secondo voi qual'è meglio? Io so che solitamente i pentium 4 mobile garantiscono una maggiore durata della batteria. Per il resto non ne so molto. Grazie in anticipo per le risposte. Ciao.
"Benvenuti al nostro spettacolo. Ciò che sarete assolutamente convinti di vedere potrebbe non esistere affatto. Ciò che sembra sicuro potrebbe essere mortale. Non dovreste fidarvi di nessuno. Proprio di nessuno. Ora il sipario si alza. E il nostro spettacolo ha inizio..." (Jeffrey Deaver, L'uomo scomparso) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
P4 Mobile pregi:
maggior durata della batteria, minor calore dissipato, processore per portatile. P4 Mobile difetti: Minori prestazioni. Se ci devi andare in giro io propenderei per il mobile. In ogni caso non mi sento di consigliarti un processore fisso a meno che tu non voglia un sostituto desktop. Feyd |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
scarti il centrino a priori per incopatibilità con linux?
ma con i nuovi kernel non si era risolto? te lo chiedo perchè se hai esigenze di portabilità potresti orientarti su un centrino, mentre se ti serve potenza andrebbe bene un p4. Forse mi sbaglio ma il p4m è una via di mezzo tra i due che non so che futuro possa avere: alla fine dicono che un centrino 1.7 eguagli un p4 2.6. se ciò è vero che senso avrebbe prendere un p4m 2.2? ciao