|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
[MI] P3+mobo - 4x 256mb sdram - Duron1100 - xp1700+ , ecc
ciao,
ho da vendere queste cose, tutte perfettamente funzionanti e senza nessun danno! ![]() 1) Duron Morgan 1100mhz sbloccato (con matita, quindi reversibile) - testato a 1260mhz con vcore di derfault 20euro. - VENDUTO 2) AMD Athlon XP 1700+ Palomino (nn sbloccato) - come nuovo praticamente... 30 euro - VENDUTO 3) Scheda Madre Epox 8rda3+, completa di scatola, manuale, cavi, ecc. tutto perfetto e come nuovo. usata per soli 6 mesi e sotto garanzia per altri 6 mesi! ![]() (per questa però stò attendendo conferma da parte di un utente che mi deve dare conferma dell'interessamento entro pochissimo, se lascia è disponibile quindi ![]() 4) 4 banchi di sdram pc133 168pin 256mb ciascuna: 20 euro il banco. - VENDUTO 5) Pentium III ( p3 ) coppermine 933mhz + skeda madre fujitsu siemens per pentium3/celeron socket 370 - skeda video e audio e rete 10/100Mbit integrata - porte agp, pci, usb, 2 seriali + parallela, ecc. il modello preciso è D1171, marca Fujitsu siemens. in questo link trovi vari modelli tra cui il mio, dovresti poter scaricare il manuale e vedere qualceh foto dal datasheet anche. http://www.fujitsu-siemens.com/rl/p...usmodels2c.html 80 euro - VENDUTO 6) aethra sdv 9200: kit composto da webcam alta prestazione, scheda pci, cuffie e microfono, modem isdn e scheda di rete integrato nella scheda, scatola e cd driver&software originale. vendo per completo inutilizzo, qui invece potete trovare alcune info e foto esatte del kit che offro: http://www.albacom.it/home/albacom/.../aethrakit.html http://www.actvisual.com/de/products/aethra.php la webcam aqusice via hardware (e nn software appunto...) a : upto 30 frames per sec., freely resizable window;high resolution (704 x 576 pixels) still picture transfer compliant nel cd allegato ci sono i driver per win9x e NT, service pack 3 per nt4, acrobat reader, internet explorer, netmeeting, il manuale dello stesso, driver modem isdn, un software proprietario espressamente per videoconferenza via Lan e ISDN, una documentazione online e una "impostazione di sicurezza" (che nn ricordo cos'era...). naturalmente il cd nn è aggiornato ma come punto di partenza dovrebbe essere + che sufficente.... sul manuale e c'è chiaramente scritto che supporta l'acquisizione via Hardware (senza l'ausilio di nessun'altra scheda all'infuori della sua) in formato AVI, QuickTime, Mpeg1, Mpeg2, Jpeg, ecc. i programmi inclusi permettono di salvare immagini e video con o senza suono ma nn essendo dedicati nn saranno il massimo, hanno infatti molte opzioni per calibrare la qualità e la banda utilizzata appunto per ottimizzare la trasmssione a distanza. prezzo: 70euro Hanno naturalmente la precedenza gli offerenti disponibili per l'incontro a mano nella provincia Nord-Ovest o a Milano città. eventuali spese di spedizioni sono escluse dal prezzo (7 euro per il j+3), in tal caso il pagamento è tramite bonifico bancario o (se preferite, ma consiglio il primo ![]() ************************************************ offerte di scambio o nn inerenti al thread iniziale mandatele tramite pvt, grazie! ![]() ************************************************ shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 17-12-2003 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
il 1700 e' thoro b?
#3 |
Senior Member
|
dimenticato di scriverlo, è un palomino...
![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
e il 20gb dov'è???
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa c'entra il 20gb?
![]() con queste cose poi... per ora nn ho voluto metterlo in lista ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 02-12-2003 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
prenoto l'XP e i 4 banchi di ram
quanto in blocco ? vuoi scambiare con qualcosa che vendo io ? guarda la sig. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
azz! hai ragione..........errore
![]() provvvedo subito ![]() a luxo: ora vedo cos'hai disponibile... altrimenti ti interessa una normale vendita? se si, visto che sei il primissimo (e che velocità ![]() facciamo 112euro s.s. incluse in j+3 ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io sarei interessato al p3+mobo, ma se scendi un pò con il prezzo lo prenderei al volo, oppure vedi se ti serve qualcosa di quello che ho da vendere, grazie
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
Interessato al solo Pentium III senza scheda madre e ad un banco da 256 MB SDRAM.
Quanto mi fai compresa la spedizione? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
una mobo all-in-one + un coppermine così? nn penso valga meno...
![]() posso includerti le spese in j+5 se vuoi, ma nn credo valga meno... di recente son in vendita p3 700-800mhz a 70 euro con la mobo, nn credo che un 933mhz valga meno, no? dimmi tu, ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
coda per palomino consegna a mano a Milano
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Ti offro 40 spese a metà per 2 banchi di sdram 133 da 256 MB
Fammi sapere Ultima modifica di Bembotto : 02-12-2003 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ti faccio sapere entro tarda serata, ok?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a luxo:
visto, per ora nn cè nulla che mi interessa. quindi opterei per una normale vendita. se ti và bene il prezzo possiamo vedere di concludere subito....attendo info allora, ciao! a Bembotto e Pipuzzo: attendo risp di Luxo prima, vi darò una risposta appena posso! ![]() ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a me sembrano onesti i prezzi, no?
![]() cmq prima attendo la risposta di luxo per il blocco... ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi interessano il duron ed un banco da 256 mb di ram.
quanto mi faresti?
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
la ram c'e' ancora?
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
p.s.
vedi se nel mio sicuzzomarket (link in sign.) c'è qualcosa che ti interessa. ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.