|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
chiarimenti su soul reaver e blood omen!!!!
scusate la mia ignoranza..... vediamo se ho capito bene:
della saga di soul reaver sono usciti 2 giochi: Soul reaver e Soul reaver 2 poi della saga blood omen sono usciti sempre 2 giochi: Blood omen e Blood omen 2 poi alla fine hanno fatto un terzo episodio che è la continuazione di tutti e due e si chiama: Legacy of Kain - Defiance è giusto?!?!??!?!?!??! ho detto bene!!??!? mi sa che ci divento scemo!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
grazie mille
grazie epr il chiarimento... allora avevo visto giusto!!
![]() ora vedo sul link che mi hai dato .... ma blood omen che tipo di gioco è?!?!? quasi quasi provo com'è.... ma conviene giocare al primo episodio o passare direttamente a blood omen 2?!?!? ciaoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Il primo episodio è del 96, è un gioco in 2d con vista dall'alto.Purtroppo io sono in possesso della versione rippata che si trova su underdogs. Significa che il gioco è tutto in inglese (senza neanche i sottotitoli in lingua madre) e sebbene abbia trovato le traduzioni dei dialoghi, non mi sono cimentato nel gioco. BO2 l'ho sto giocando adesso e mi sta piacendo tanto...Fossi in te comincierei da Soul Reaver..
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Eh si ti consiglio anche io :
BO (se riesci a trovarlo e giocarci ![]() SR SR2 BO2 Ovviamente e' severamente vietato giocare a SR2 senza SR ![]() ![]() Bye
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.