|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Mancato riconoscimento spazio libero Hd
Salve oggi dopo aver acquisito un filmato con la mia Dc 10 con lo studio 8 l'ho compresso in divx con il solito virtualdub e poi ho cancellato l'avi originale da 22 gb. Il problema è che ora il sistema non mi rilascia più lo spazio libero e i 22 gb risultano occupati, lasciandomi vuoti solo 1,8 gb. Ho provato a cercare tutti i file ma nessuno supera i 700 mb ed inoltre selezionando tutte le cartelle del disco la proprietà mi danno 7 gb di spazio occupato.
Sapete come risolvere il problema? Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Sara rimasta una coppia in qualche cartella temporanea in uso dal programma..........
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie x aver risposto ma di file temporanei nulla. Ho persino cancellato la directory dove il programma alloca i file! Scandisk non segnala nulla, altrattanto norton disk doctor. Accidenti sono quasi nel panico!
P.s. Nella cartella tamp di windows ci saranno si e no file x 3 mb complessivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho risolto: il cestino protetto del norton mi tratteneva i file anche se erano stti eliminati.
Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.