|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Abano Terme (PD) & Roma
|
URGENTE! Info su iPAQ H2210
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!
![]() DOMANDA: Vorrei acquistare il palmare in questione ma, pur avendo consultato i vari siti di riferimento, non riesco a capire se si adatta alle mie esigenze... Mi spiego meglio: Avrei bisogno che il software di scrittura riconoscesse velocemente tutto ciò che scrivo con il pennino, come se stessi prendendo appunti... Ho reso l'idea? Qualcuno che ce l'ha potrebbe venirmi in soccorso? ![]() ![]() PLEASE!!! ![]() GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
non penso proprio...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Esistono programi come transcriber che potrebbero fare al caso tuo. Cmq scrivere con il palmare è più difficile che scrivere a mano. Hai pensato ha l'ipotesi di prendere una pratica tastiera pieghevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Piuttosto,se possibile, mi interessava sapere qualcosa di più sul software di cui parlavi... ![]() Dove posso trovare maggiori info? Qualche link da suggerire? GRAZIE ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Il riconoscitore di scrittura i sistemi operativi dei palmari (Win e anche Linux) lo hanno già compreso, il problema è che bisogna scrivere una lettera per volta, ed è abbastanza lenta l'operazione.
Non so se ci sono programmini che ovviano a questo inconveniente.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Davvero, anche se scrivessi una sola lettera per volta come dici tu e velocemente non riuscirei a risolvere il problema? HAI!!Le speranze mi stanno abbandonando.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.