|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Aiutatemi cn il mio Mustek 1200 CP
Ragazzi un amico di mio padre aveva nel suo ufficio uno scanner, il mustek 1200 CP, siccome ne ha comprato uno nuovo quello lo ha regalato a me. Il problema è ke lui in ufficio aveva il win98 e il cd di installazione nn ha driver x win XP. Io ho scaricato i driver piu recenti x XP dal sito http://list.driverguide.com/matches.php?ids[0]=58725&ids[1]=112942&ids[2]=116436&ids[3]=121517&ids[4]=125173&ids[5]=125332&from_ums=1 e nel file zip ke ho scaricato c'è pure il software x scannerizzare ma purtroppo lo scanner nn funziona. Se x scannerizzare uso il suo software nell'anteprima di scansione nn mi compare nulla, se utilizzo ad esempio il word di office mi dice ke lo scanner nn è collegato correttamente. Eppure il cavo è uno solo ed è impossibile sbagliare. Ah dimenticavo ke è collegato alla porta LPT1 xkè nn è della generazione USB (tranquilli dal bios ho modificato il parametro relativo alla porta!). Sapreste dirmi qual è il problema??? Proprio nn lo capisco!!!
![]() Vi ringrazio tnt.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
i driver non vanno bene ... per XP ...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
stesso problema con 800 flatbed II Paragon con schedina scsi e XP.
I driver non fanno altro che far comparire tra l'hardware in gestione risorse un controller scsci, ma non fanno altro. Poi non so come andare avanti e non so che software utilizzare. Pensare che Pc professionale du qualche mese fa diceva che si poteva fare prendendo i driver sul sito Mustek... Sarà vero? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Grazie ragazzi, quindi nn ho speranza di usarlo sul mio PC vero???
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.