|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
eludere la pass di win200
Ciao a tutti:
E' possibile eludere la password di Win200 in caso io L'abbia smarrita o che con un troian siano riusciti a cambiarla? Grazie Ultima modifica di cisco65 : 15-11-2003 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ola... nessuno sa nulla di cio'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
http://www.astalavista.com nelle guide ci dev'esser qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao cisco
di essere possibile...lo è esiste un programma che dal floppy parte automaticamente all'avvio di win e ti copia tutte le password. Il nome del programma non lo ricordo...mi spiace so che questa risposta non ti servirà a niante cmq è un inizio ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova
|
Vedi risposta ad altra mia discussione in merito al database SAM
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ho preso il files SAM del pc da controllare Win 2000 fat32 ho installato LC4 su di un pc sempre con win2000 ma in formato ntfs ho aperto LC4 e gli ho fatto importare il files Sam ma non mi dice la passw. devo avere sbagliato qualcosa?!? o non so leggere quello che mi dice grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova
|
Ciao,
Dunque strano non ti dica la password .....occhio che ci impiega parecchio tempo anche ore........se la procedura è giusta. Per far una prova segui il wizard e prova a scannerizzare il computer locale .....se ti va vuol dire che il programma funziona e hai sbagliato qualcosa. Vabbè tienimi aggiornato che un sistema lo troviamo....ok? Ciauzzz.
![]() |
#8 |
Member
|
Retrieve passwords from the local machine
· Perform 'Quick' password audit · Display domain password belongs to · Display passwords when audited · Display password hashes · Display time spent auditing each password · Give visible notification when done auditing · Show method used to crack password con questo setting dopo circa un minuti di attesa mi rilascia dei dati e dove dovrei leggere le passw mi LM password e NTLM password rimane vuoto. provo a importare il files SAM dell'altro pc e mi aggiunge amministrator e guest ma non mi da le password. sig... sig... nella colonna <8 mi mette la x solo dove ci sono le passw. se setto il brute force crak mi dice che devo registrarmi. che faccio ?!?! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sono sempre io e chiedo ancora se potete illuminarmi sul prob.
ma i software per rilevare le pas. funzionano? .......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.