|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Firmware Pioneer A05
SAlve.....
dove si trovano i firmware per il suddetto masterizzatore di DVD? Quale è quello migliore da installare? A me hanno detto che per poter scrivere su supporti DVD Ritek G03 bisogna mettere un firmware hackerato! Mi confermate? Dove posso trovarlo il firmware? Ma se lo installo il masterizzatore mi perde la garanzia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
L'installazione di un firmware non ufficiale comporta l'annullamento della garanzia. Trovi diversi firmware all'indirizzo www.firmware-flash.com
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quale mi consigli di installare per far si che mi scriva a 2x sui ritek G03?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
X scrivere a 2x sui g03 devi mettere quello hack e perdi la garanzia
(e non è facile tornare indietro) se no metti quello ufficiale e compri i g04 ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e i G04 a quanto me li masterizza?
ed eventualmente il firmware hackato dove posso trofvarlo?? Ultima modifica di ale$$io : 07-12-2003 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://pioneerdvd.rpc1.org/#PIONEER_DVR_IDE io però ti sconsiglio di metterlo io g04 li scrivi a 4x col firm originale e vengono bene ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok prendo il tuo consiglio.. non lo metto.
ho messo il firmware 1.33b (originale).... se compro i ritek g04 quindi me li scrive tranquillamente a 4x? xrò una cosa strana.... ho provato con il firmware 1.33b a scrivere su di un g03, parte la scrittura a 1x e poi verso il 90% si blocca e da errore!!! possibile che mi faccia la solita cosa con i g04 o no? altra cosa.... "l'ultima giuro!!! ![]() Ultima modifica di ale$$io : 07-12-2003 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
i g04 li scrivi tranquillamente a 4x x l'errore a me l'aveva dato ho risolto reinstallando il sw di masterizzazione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ok ho ordinato i ritek g04.... speriamo bene...
appena so il risultato vi dico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.