|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Il luogo più strano dove vi siete addormentati.
In che occasione vi è capitato di addormentarvi improvvisamente, che proprio non ce la facevate più a tenere gli occhi aperti, e vi siete trovati un posto particolarmente strano?
A me è capitato in facoltà e in bagno al lavoro. Ma so che potete fare di meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Re: Il luogo più strano dove vi siete addormentati.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La situazione più strana è stata una domenica pomeriggio dell'estate 2002, in auto col mio ragazzo... dopo
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
In seggiovia, a metà salita.. anni fa, ero proprio sfranto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Al parchetto vicino a casa mia , in estate ci sono andato in bici , poi mi siedo sulla panchina beato e mi addormento per pochi istanti , poi mi sveglio stranito pensando che fossero passate chissa' quante ore ma poi mi sono reso conto di essermi addormentato 15 min.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ad un collegio docenti, durante un' interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Circa 15anni fa'..
Torniam dalla disco,io e mio amico.. Stanchi morti,e bevucchiati pure(lo so',non si fa,ma purtroppo è capitato..) Ora 4 del mattino,freddo da morire fuori,inverno pieno.. Statale,al passaggio a livello.. Passa un treno,ma..nulla,le sbarre restan basse.. dopo un dieci minuti,passa un'altro.. Eravam i primi della fila,a quell'ora non passa nessuno,ma non so cosa,non so perchè,di treni ne avro' visti almeno 3.. dico ne avro',perchè sia io,che l'altro(che guidava9ci siam addormentati,e con l'auto spenta..(mi sembra che eravam a secco e per non restar a piedi..) Insomma,mi ricordo,che io mi son svegliato,pareva un'incubo.. Dove sono?? ![]() Insomma,sento un'auto che ci sorpassa,noi in mezzo alla strada a fari spenti che si dormiva,a clacson spianato e che ci bestemiavan dietro.. E io,svelto a svegliar l'altro. Non so come cose e quanto ma di certo siam stati parecchio,perche' dietro a noi,non c'era nessuno,e si che quando mi son addormantato c'erano almeno una 20ina di auto.. Mamma mia..che flash!! ![]() ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
In macchina di un amico, facendo da cuscino ad una amica... in estate sul balcone in montagna di sera (la temp varia da 25/30°C del mezzogiorno ai 15°C alla mattina/sera...) ma il top l'ho raggiunto 4 anni fa... mi sono addormentato un 10min su una panchina a Genova... ero ad una cena, dopo tutti in disco... all'uscita ero cotto... mi sono seduto e zak... il colmo è che ero sottobraccio con la mia ex... anche lei si era appisolata! ahahaha che coppia...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
All'olimpico sotto l'obelisco del duce!
![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
in moscova a milano.
eravamo in 4 ubriachi da fare schifo. la macchina è rimasta accesa tutta la notte con le 4 frecce e lo stereo a tuono. dopo varie sboccate (io ero ridotto a una larva) arrivano delle tizie che accostano dietro di noi. avevano forato e vedendo 4 aitanti (?) "personaggi" avevano pensato logicamente di chiedere aiuto. nulla di + sbagliato, o per meglio dire, inutile... tosto scendiamo dalla macchina barcollando e "asd-ando" come 4 babbei. ecco il team ferrari al completo! ![]() "dov' è il problema!" faccio io con fare "professionale" e un po' sborone... (vedevo quadruplo e avevo i lunghi capelli tutti sboccati ![]() apro il bagagliaio della fiat 500 (o 600 boh....) mentre gli altri asd-anti continuano ad asd-are come celebrolesi. non vedo la ruota di scorta (ero troppo storto per capire che FORSE era installata sotto la macchina). bofonchio qualcosa che neanche mi ricordo, mi giro e mi riaccascio come una larva sul sedile posteriore. - FINE DEL MIO AIUTO - non so cosa sia successo poi ma io mi sono svegliato verso le 8 (alle 8:30 iniziava il blocco del traffico). guardo avanti e vedo la testa di un mio amico evidentemente ancora in stato catatonico. mi giro di lato e vedo il prode aresius ( la sputtanazia riguarda anche te che ti credi?! ![]() una cosa mi sfugge. manca il conducente nonchè proprietario della macchina ![]() DOVE CAXXO E' DANIELE??? una strana sensazione mi coglie all' improvviso, neanche fossi l' uomo ragno. mi giro alla mia destra e guardo in basso oltre il finestrino. l' ultimo dei miei amici è seduto sul marciapiede. ha le mani chiuse a pugno sotto il mento (il famoso reggi-mento hahahahah ![]() daniele aveva la faccia da lumaca. che risveglio del caxxo. quel che successe dopo è un' altra storia... leggende narrano che una tra le tante volanti che ci sono girate intorno una si sia fermata e che un poliziotto ne sia disceso asd-ando e dicendo: "ragazzi! almeno abbassate il volume!" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di eriol : 05-12-2003 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() satanica la cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
a genova nella stazione dei pullman con 3 amici....in un pullman di linea giallo....io sol materassino sotto l'obliteratrice....un altro mio amico nei posti mafia in fondo sdraiato con materassino...1 sul sediledel conducente.....e ci ando' veramente di lusso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Il luogo più strano dove vi siete addormentati.
Quote:
in macchina..... mentre guidavo.... ero in macchina con un mio amico sulla Bologna-Milano... all'altezza di modena mi sono adormentato.... dopo un po' il mio passeggero ha sterzato all'improvviso perchè mi stavo schiantando sul newjersey..... e mi ha detto: "cazzo fai dormi" e io "no, ho appena chiuso gli occhi...." il fatto è che stavo ascoltando bruce springsteen born in the usa e prima di "chiudere gli occhi" ricordo che stavo ascoltando "cover me".... quando mi ha dato lo strattone eravamo già a metà abbondante della canzone dopo ..... lassù qualcuno mi ama ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Guantanamo Beach
|
una mia storia è troppo assurda
![]() raccontarla ci vorrebe mezz'ora visto le cose che sono successe dopo il risveglio ![]() cmq ero in una discoteca all'aperto adiacente la spiaggia ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
e poi altre a militare mi addormentavo sempre in ufficio e una volta sono pure caduto dalla sedia (di quelle con le rotelle sotto)
una volta mi sono addormentato pure in guardia (era una specie di portineria)... mi ha svegliato un maresciallo sclerato perchè doveva entrare con la macchina e dovevo alzare la sbarra a scuola qualche volta e pure all'università al concerto di bob dylan (eravamo sbronzi e io ed un mio amico quasi guancia a guancia ci siamo abbioccati)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Guantanamo Beach
|
![]() si a squola anche io un anno ho preso l'ultimo banco ed una volta mi addormetai durante che la mitica Prof.ssa di italiano spiegava (una Duce) mi svegliarono e la Prof. sorridente mi disse che aveva OSATO disturbarmi perchè avevo cominciato a russare ![]() una cazzona quella prof. ma mi voleva molto bene ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
sul letto di casa mia!
![]() ![]() No..boh, solitamente non dormo se fuori da casa mia...cmq a scuola..ma niente di stranissimo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.