|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11389.html
Seri problemi per il produttore taiwanese di chipset a motivo di una questione legale con D-Link Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
D-Link ha chiamato in causa VIA in quanto del software proprietario sviluppato da D-Link è stato ritrovato su un server ftp di VIA, utilizzato da varie aziende partner di VIA (compresa la stessa D-Link). Mancando i log di accesso a quel server non è possibile risalire a chi abbia uploadato quei dati.
Secondo me sono stati quelli della d-link ad uploadare il software... per fare un bello schezetto a VIA! ![]() Dai ragazzi risolviamo il giallo... chi sarà l'assassino? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Asd meglio di beautiful
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Jeffrey Chang ha giustificato questo dicendo di non curarsi personalmente del proprio patrimonio e di avere vari conti di credito, così da non aver realizzato di aver ricevuto per 3 mesi in più lo stipendio da VIA.
beato lui..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
...aver ricevuto per 3 mesi in più lo stipendio da VIA.
Esattamente come per noi comuni mortali, che se non stiamo attenti quando cambiamo lavoro rischiamo di non ricevere lo stipendio per tre mesi da nessuno dei due datori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Re: ...aver ricevuto per 3 mesi in più lo stipendio da VIA.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Bugia, li ho presi io quei 3 mesi di stipendio (mi ci sono fatto la Jacuzzi!!!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Con 3 mesi di stipendio come quelli altro che Jacuzzi, ti puoi permettere una piscina con 20 modelle che ti fanno l'idromassaggio quando vuoi a suon di fagioli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Londra
|
Non mi sembra che abbia poi rubato tanto....
Mi lo stipendio fosse sui 90k dollari taiwanesi al mese, ho letto da qualche parte che in totale fossero meno di 7k euro...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
![]() Sembrano le vicende politiche del nostro paese con altri nomi ![]() Sarebbe ora di far pagare i diritti d'autore per plagio esteso e continuato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.