|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Connesione portatile (evo n1020v) to TV
ho appena comprato il connettore s-video per connettere il mio portatile alla tv
la descrizione del prodotto è questa Connessione video -Connettore S-VHS a 4 poli e connettore S-VHS a 4 poli , per S-VHS e Hi8 Ora ho appena provato a collegarli ma io vedeo nella tv solo il Background del poprtatile (in questo casom le colline di Windows xp) e in Bianco e Nero!!! cioe' praticamente pè come se nn fossero collegati... a cosa potrebbe essere dovuto? Tnk all Squall |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help me per favore
![]() Squall |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono riuscito a farlo vedere anche alla Tv
ma si vede in bianco e nero!://// Come posso fare? Squall |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
l' ingresso della tele è un shvs o una scart? se è un svhs non dovresti avere problemi, ed è quello che mi risulta leggendo il tipo di cavo che hai comprato.
Prova a vedere nelle configurazioni avanzate della scheda video se hai impostato (per la visualizzazione su tv) pal-b Italia. Da me funziona con queste impostazioni. Fammi sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
anche una letta alle FAQ non sarebbe male ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.