|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
Fastwrite?
Sapete a cosa serve??siccome ho avuto problemi di crash con un gioco e disabilitando questa funzione nel controlpanel della mia 8500 il problema e' scomparso, mi chidevo che cosa ho perso togliendo questa funzione.Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Hai perso INSTABILITA' ovverosia hai guadagnato stabilità
A livello prestazioni 0.0001% forse |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Praticamente quasi tutti hanno problemi, ad un mio amico ad esempio (Radeon 9700) non partiva Halo, gli ho tolto il fastwrite e tutto ha funzionato perfettamente. Perchè io non ho problemi? Almeno fino ad ora (intanto faccio scongiuri...). Non che la cosa mi dispiaccia, ma volevo capirci qualcosa in più. Il fastwrite, se non dico fesserie, in pratica permette alla GPU di comunicare direttamente con la CPU, quindi in teoria dovrebbe portare buoni benefici.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dipende dalla combinazione mobo/Sk video, ad alcuni va, ad altri dà problemi, altri (come me) non riescono neppure ad attivarla. Il guadagno prestazionale veniva "venduto" nell'ordine del 5% max, in verità credo sia meno, se tu puoi fare un aprova disabilitandolo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
|
in effetti qualcosina ho perso ma per lo meno riesco a giocare
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Modica (RG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Io l'ho sempre disabilitato a priori....proverò anch'io a vedere le differenze, anche se come dice sider sarà nullo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io l' ho sempre abilitato e non mi ha mai dato problemi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
diciamo ke dipende molto anke dal chipset...
bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.