|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Thiene
|
Radiatore di recupero.......alcune informazioni
ciao a tutti,
mi stavo chiedendo quali componenti prendere per fare un sistema a liquido, ad un certo punto focalizzo che il radiatore è la parte più costosa di tutto l'impianto. Mi ricordo di aver visto in giro alcune foto di persone che hanno usato un radiatore di moto, scooter, etc... recuperati da un rottamaio e quindi ho pensato di poter tentare con uno di questi. Nessuno di voi ha mai provato a fare una cosa del genere??? mi conviene???? e soprattutto , le prestazioni sono buone???? Dovro fare modifiche ai bocchettoni del radiatore???? Sperando di non aver detto caz***e vi chiedo consiglio!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
Vanno bene i rad del riscaldamento delle makkine ma per i raccordi bisogna sbattersi xkè hanno dei bocchettoni da almeno 16 e negli impianti x pc a liquido si usa da 8 a 12 mm.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Io ne ho preso uno da una moto da enduro però ho qlc problema nel piazzarlo a causa della disposizione dei bocchettoni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Thiene
|
Per i bocchettoni non mi preoccupo basta ingegnarsi un po' con adattatori/riduttori/fascette/nastro di teflon e via!!!!
![]() Per quanto riguarda le dimensioni.... quanto è grande di media un rad da moto???? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
T'ho un "vicino di casa"
cmq le dimensioni di quello ke ho trovato io sono 27+14 cm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.