|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aiuto scelta router!!
Lo so che c'è già un tread molto lungo su questo argomento, vi giuro che l'ho letto tutto, purtroppo non ho ancora le idee molto chiare
![]() Il mio problema è il seguente: devo collegare 2 pc in rete con l'adsl, facendo una rapida ricerca sono arrivato a valutare l'acquisto di uno dei seguenti prodotti: - D-Link DSL-504 Router ADSL - Hamlet ADSL Firewall Router + Switch 4 porte - Vigor 2600 ADSL Router Mi serve il vostro prezioso aiuto per scegliere tra i tre (ben vengano altri consigli!!) tenendo conto che verrà installato su una rete domestica di 2 pc e che intendo utilizzare programmi tipo eMule (ho letto che alcuni ruoter possono avere dei problemi!!) Spero che qualcuno abbia la pazienza di aiutarmi un pochino, ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
più che il vigor 2600 (che fa da server VPN, ma immagino a te non serva molto), faresti meglio a prendere il fratellino 2500 che costa anche meno.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grazie Gohan, sapresti mica indicarmi dove trovarlo?? Ho provato a cercare con google ma non ho trovato nulla!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
qualche link sul forum è stato postato.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.