|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
problema con ic7
Dopo aver decriptato il film su hard disk, ho riscontrato che durante la trasformazione in immagine, a un certo punto mi da questo errore:
"Il Sid del proprietario in una sottoscrizione su base utente non esiste (80040207)". Il problema si presenta solo su alcuni film. Ho provato a cercare quale fosse questo errore, ma non sono riuscito a capire. Grazie a chi mi può aiutare |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: problema con ic7
Quote:
Cosa intendi????? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: problema con ic7
Quote:
Aggiorna la tua versione, dovresti risolvere. Anzi ti consiglio di passare alla 8, oltre che risolvere vecchi bug avrai anche un miglioramento qualitativo. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
problemi con ic7
Ic7 da' la possibilità dopo aver decriptato un film come .iso ed usato su drive virtuale di creare un immagine, per poi masterizzarla, scremandolo dei lunguaggi audio e dei sottotitoli che non interessano.
durante la fase di creazione dell'immagine .pdi si blocca dandomi quest'errore. Il problema è venuto fuori su diversi film. Se il problema è solo di passare alla versione 8, tutto risolto, mi dispiace solo spendere altri 49euri! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: problemi con ic7
Quote:
Quel bug credo sia stato risolto anche nelle versioni + recenti della 7. Se invece non hai la possibilità dell'upgrade gratuito, tanto vale passare alla 8. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.