|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Modica X-Box etc.
ciao a tutti stasera sono tentato di far modificare la mia X con il chip executer II, ma volevo chiedere prima una cosa.
Per vedere i Divx so che ci vuole un player apposito( evox o x box mediaplayer..). Però mi chiedo: questo player me lo installano loro quando la porto a modificare e quindi è compreso nei 50€? se nn è così come lo si installe e dove si reperisce? poi un altra cosa: dato che la mia X ha un lettoree tomphson(quello ke ha problemi con molti cd-r), legge tutti i dvd-r o ha problemi anche con questi? in caso abbia problemi con alcuni,che marche mi consigliate che sapete per certo che funzioni? grazie a tutti e scusate per le troppe e domande ![]() ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Re: Modica X-Box etc.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mi hai sollevato sapendo che è compatibile con tutti i dvd-r!!
per i player per i divx mi sa che li installano loro tutto compreso
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
L' evolution X è il sistema operativo e non il bios, di solito il bios al 99% è l'executer II, i chip che lo montano sono tantissimi ra i iù conosciuti a parte gli originali XecuterII (costosissimi) sono gli LPC mod come aladdin e Akira.
CHi mette su l'evolution X di solito mette anche tutti i programmi necessari.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai altro pvt e e-mail
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.