Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2003, 12:52   #1
pallonetto
Member

L'Avatar di pallonetto

Iscritto dal: Nov 2001
Stasera Ritiro Pro Evolution 3!sbavvvv!

UP
Old 16-10-2003, 13:56   #2
jax
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Hai avuto modo di provare la demo allegata alla Gazzetta?

A me interessa soprattutto sapere se i vergognosi rallentamenti (e scatti) della suddetta demo sono stati eliminati nella versione finale. Mi raccomando, come hai un attimo di tempo fra una partita e l'altra, posta le tue impressioni (non farti prendere la mano dall'entusiasmo e cerca di essere il più obiettivo possibile, mi raccomando... )
jax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 14:10   #3
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Chissà se ci saranno le rose aggiornate e le maglie originali...

Ma la versione italiana sarà su dvd o cd?

Aggiornaci appena lo provi.

ciao ciao

Ultima modifica di pfaff : 16-10-2003 alle 14:14.
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 14:22   #4
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da jax
Hai avuto modo di provare la demo allegata alla Gazzetta?

A me interessa soprattutto sapere se i vergognosi rallentamenti (e scatti) della suddetta demo sono stati eliminati nella versione finale. Mi raccomando, come hai un attimo di tempo fra una partita e l'altra, posta le tue impressioni (non farti prendere la mano dall'entusiasmo e cerca di essere il più obiettivo possibile, mi raccomando... )

nella final non c'è assolutamente nessuno scatto
Old 16-10-2003, 14:32   #5
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
nella final non c'è assolutamente nessuno scatto
Musica per le mie orecchie!
Domani mattina alle 9.00 sono davanti al negozio.
Old 16-10-2003, 14:42   #6
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
c'ho giocato oggi !! per PS2 belllllisssimoooo!
Old 16-10-2003, 14:57   #7
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
...anch'io stasera vado a cattarlo
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 16:17   #8
pfaff
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da seccio
c'ho giocato oggi !! per PS2 belllllisssimoooo!

Bene potresti allora chiarire qualche dubbio:

1. è su dvd o cd?
2. le rose sono aggiornate?
3. le maglie sono originali (tutte o solo juve milan roma lazio e parma...)?

Grazie
Old 16-10-2003, 16:57   #9
Mago Gabriel
Senior Member

L'Avatar di Mago Gabriel

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
Quote:
Originariamente inviato da pfaff

1. è su dvd o cd?

Grazie

E' su DVD, le rose sono aggiornate a giugno ma sarà possibile editare tutto (maglie bandiere nomi e valori e scarpe anche)
il gioco è allucinante,mai visto niente di simile...la demo era appunto una demo...sul PES3 vero non ci sono rallentamenti e non ci sono problemi.
L'unico problema è che Halifax lo fa pagare 69-72 euro.
Old 16-10-2003, 17:00   #10
pfaff
Senior Member

Grazie Mago.
Old 16-10-2003, 17:59   #11
Maceck
Member

L'Avatar di Maceck

Perchè raccontiamo stupidaggini e facciamo disinformazione? Il gioco scatta vistosamente nei retropassaggi, quando si segna e durante la schermata iniziale, nulla di grave ma comunque vero.
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga
Maceck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 18:02   #12
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Maceck
Perchè raccontiamo stupidaggini e facciamo disinformazione? Il gioco scatta vistosamente nei retropassaggi, quando si segna e durante la schermata iniziale, nulla di grave ma comunque vero.
a me nn è sembrato affatto.
Old 16-10-2003, 18:08   #13
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da pfaff

1. è su dvd o cd?

Grazie
1- che domanda è ? se era la versione per PC potevo anche capire....ma visto che è per la PS2 è obbligata la risposta DVD....

2-le rose sono principalmente quelle dell'anno calcistico scorso...ma con i passaggi di mercato più importanti...come Beckham al Real e Ronaldinhoal Barcellona....ma ade esempio ...LeGrottaglie è ancora al Chievo, Cafù nn è al Milan....Mutu è ancora al parma(presumibilmente quindi al Chelsea nn c'è nemmeno Crespo..) e Veron ancora al Manchester,

3- per le maglie(+ sponsor più nomi squadre ovviamente) solo quelle che hai detto , il resto no....per i nomi , che abbia visto solamente quelli degli olandesi sono storpiati...(come Van NisterlRooy) o proprio del tutto storpiati come Kluivert! che nn mi ricordo prioprio come si chiama...
Old 16-10-2003, 18:10   #14
Maceck
Member

L'Avatar di Maceck

Alla prima partita non lo avevo nemmeno notato ma dopo essermi fatto una coppa intera ho iniziato a notare sempre di più questi stacchetti tipo caricamento da DVD.
Inoltre sono più frequenti in modalità NTSC che in quella PAL!
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga
Maceck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 18:29   #15
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
1- che domanda è ? se era la versione per PC potevo anche capire....ma visto che è per la PS2 è obbligata la risposta DVD....

...

3- per le maglie(+ sponsor più nomi squadre ovviamente) solo quelle che hai detto , il resto no....per i nomi , che abbia visto solamente quelli degli olandesi sono storpiati...(come Van NisterlRooy) o proprio del tutto storpiati come Kluivert! che nn mi ricordo prioprio come si chiama...
1. WE 7 è su CD in quanto nn ha il selettore delle lingue come PES che quindi è in DVD

3. L'olanda è sempre stata storpiata, in PES 2 erano quasi tutti orange , vero? perchè? almeno su PES 3 hanno messo i nomi spiritosi...

Ciao.

Old 16-10-2003, 19:07   #16
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Oh mettetevi d'accordo, ci sono o no sti maledetti scatti?
Old 16-10-2003, 19:37   #17
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Città: Genova
Scatta pesante, in entrambe le modalità.
Tra l'altro non mi ha particolarmente impressionato.
Quando fanno dietro front lo fanno sempre come se fosse lo scatto della vita, senza vie di mezzo.
Sembra quasi quello schifo di FIFA. (va bè, non esageriamo, era solo per dare più enfasi)(non ho esagerato sullo schifo, ma sul confronto).
Insomma, ho fatto solo una decina di partite, e non sono del tutto convinto.
Scatta di brutto, dannazione.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2003, 20:21   #18
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Toki84
1. WE 7 è su CD in quanto nn ha il selettore delle lingue come PES che quindi è in DVD

3. L'olanda è sempre stata storpiata, in PES 2 erano quasi tutti orange , vero? perchè? almeno su PES 3 hanno messo i nomi spiritosi...

Ciao.

porcamiseria ...mi hai messo in crisi.....nn so ....chiedo conferma al mio amico per le lingue....

cmq...si ci hanno messo alcuni nomi...ma nn tutti per gli olandesi....in PES2 si chiamavano tutti oranges, ma Van Nistelrooy si capisce che è lui perchè hanno cambiato solo un paio di lettere sul finale del cognome...ma ad esempio Kluivert...il suo nome nn c'entra per niente...

diverso è il caso di Seedoorf che il nome è giusto...probabilmente perchè appartiene ad una squadra come il milan che ha dato autorizzazioni di sponsor e nomi della squadra..
Old 16-10-2003, 20:26   #19
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
porcamiseria ...mi hai messo in crisi.....nn so ....chiedo conferma al mio amico per le lingue....

cmq...si ci hanno messo alcuni nomi...ma nn tutti per gli olandesi....in PES2 si chiamavano tutti oranges, ma Van Nistelrooy si capisce che è lui perchè hanno cambiato solo un paio di lettere sul finale del cognome...ma ad esempio Kluivert...il suo nome nn c'entra per niente...

diverso è il caso di Seedoorf che il nome è giusto...probabilmente perchè appartiene ad una squadra come il milan che ha dato autorizzazioni di sponsor e nomi della squadra..
Sono contento x quanto riguarda l'Olanda, cmq con un po' di sforzo si riconoscevano i giocatori anche su PES2...

X la storia di CD-DVD sono sicuro...

Sto giocando ora con la demo: scatta, nn troppo spesso, ma quando scatta dà fastidio!!(leggi, cross, calci d'angolo, punizioni...)

E' diverso da WE7, che preferisco tecnicamente, ma questo mi sembra + divertente...

Ciao.

Old 16-10-2003, 20:42   #20
jax
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Alla luce di quanto ho letto sui vari forum, mi pare di poter dire che mai come quest'anno ci sia molta incertezza sulla versione europea di PES3 (scatta/non scatta/scatta poco/ scatta parecchio... insomma mettiamoci d'accordo :-), ma alla fine tanto finiremo tutti per acquistarlo (potere della pubblicità?) perché siamo malati di calcio e perché non c'è di meglio all'orizzonte (anche se un pensierino a FIFA 2004 soprattutto per la modalità online lo farei)

Personalmente, dopo aver sentito anche i vostri pareri, sono ancora più indeciso (e per certi versi inca...volato) di prima, perché mi aspettavo mirabilie dal gioco e invece mi tocca scendere a patti (qualità grafica così così rispetto a prima contro una giocabilità ancora migliorata) e valutare se il gioco (e gli euro da spendere) valgano la candela per un prodotto non del tutto soddisfacente. Probabilmente alla fine lo acquisterò anch'io nella speranza di potermi ricredere sulle critiche fin qui mosse, però non trovo giustificata la presenza su un titoli console di difetti grossolani come gli ormai stramenzionati scatti e il fastidioso effetto flickering del campo e dei giocatori (che praticamente ti fa perdere qualche diottria, come ai bei tempi della grafica su N64 PAL, anche se a qualcuno piace così...)
jax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian