|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
DVD Video OK e DVD dati NO
Premetto che uso DVD-R praticamente da quando sono usciti sul mercato, e ho provato il 99% delle marche in circolazione.
Ultimamente sto comprando 4 marche di DVD differenti : Writer : Piooner 105 Princo 4X Imation 2X Maxell 2X Vivanco 4X Ora il problema è che sui Princo e sugli Imation riesco a scrivere senza distinsione sia dati giochi e divx...sia video per il mio lettore da salotto, mentre con i maxell e i vivanco riesco a concludere solo masterizzazioni di tipo video. Sui dati gli errori piu frequenti sono : Fallimento della verifica (file innacessible) Internal target Failure Impossibilità di leggere i dati se non solo dal masterizzatore(compatibilità DVD-Rom PC 0%) Ho usato sia il nero che il Prassi e ho provato anche a cambiare Writer (provati LG sony Liteon e Plextor) Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
UP
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.