|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Wrc3
Nessuno sa dirmi qualcosa su WRC3????
Prima di spendere 50 eurozzi volevo avere qualche impressione Merci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
penso nessuno (o quasi lo abbia)...c'è colin 4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Allora, visto che qui nessuno sembra interessato
![]() La via di mezzo tra CMR4 e WRC3 sarebbe il gioco ri rally per eccellenza. Allora: I tracciati sono stupendi, e lunghi come devono essere Il modello di guida è diverso, ma è leggermente al di sotto di CMR Le maccane sono bellissime e il naviga tranne qualche ritardo fa il suo dovere. Purtroppo le regolazioni sono pochissime e non hanno quindi peso in ps Il gioco è difficile, è davvero una sfida al livello + duro a differenza di CMR4 che era assolutamente a senso unico. Non importa vincere tutte le speciali, gli altri piloti sono sempre li e in una prova da 6 minuti-10 km ![]() Belle le animazioni Lo consiglio a chi come me ha terminato CMr4 e vuole davvero una sfida su ps2 Voto 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
molto meglio di wrc2 comunque
ma tra colin 4 e wrc3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Si chiaramente. Però tra cmr4 e wrc3 non saprei scegliere, sono troppo diversi, anche se wrc 3 è più appassionante come sfida nell'insieme. Colin probabilmente ha un modello di guida superiore ma i tracciati di wrc se li sogna. A pari merito con i loro pro e i loro contro. Da avere entrambi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mmm, in effetti i tracciati lunghi sono interessanti (anche se non credo arrivi ai livelli di rally championship, speciali da 40-50km
![]() però boh...... sinceramente dopo colin 3 ho qualche dubbio sul prendere altri giochi di rally, non vorrei rimanere di nuovo deluso..... boh, ci penserò |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
in rally championship dopo una ps mi veniva il mal d'auto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
eh, era bello però (almeno la versione pc)(e comunque sto parlando di quella uscita 4-5 anni fa, non la prima dove c'era la subaru in copertina)
peccato solo che l'implementazione del freno a mano facesse pena, sennò sarebbe stato stupendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, quello con l'ibiza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
già, si rompevano pure i fanali e rimanevi al buio, stupendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
Ooooo.....finalmente qualcuno che mi ha fatto un paragone con l'intramontabile CM4...Mi sa tanto che lo comprero' Brau!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Allora lo compro ? Dopo wrc2 avevo deciso di non prenderlo..... Il modello di guida è cambiato o le ruote girano per i cavoli loro fino a finecorsa ? se mi date l'ok sabato pom vado a prenderlo..ho già finito Colin 4 ![]() ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Oggi l'ho comprato e sembra molto più bello del 2 ![]() Ma quanto spendo per i giochi ? ![]() Ciao !!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.