|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Dual monitor su 9800pro
Cavolo quanta gente ha una 9800pro! Leggevo il thread su "9800pro vs 9800XT" ed e' veramente una serie infinita di gente che ha speso un tot di soldi solo per una scheda grafica.
Ma del resto anche io ho fatto lo stesso Con cosi' tanti utenti spero ci sia qualcuno che mi puo' rispondere. Io ho una 9800pro della Sapphire. E' collegata ad un Sony G200 da 17'' attraverso l'uscita VGA. Ora visto che passo molte ore davanti al PC per lavoro, vorrei comprarmi un monitor TFT da attaccare alla DVI e fare cosi' un dual monitor. Sul TFT lavoro, sul CRT gioco (e lo faccio spesso anche perche' comincio pure ad avere giochi gratis per lavoro ;D). La domanda e': funziona bene sta cosa con le ATI? E' possibile avere due immagini diverse in contemporanea sui 2 monitor (tipo sul CRT il gioco, sul TFT eudora) o e' utopia? E' facilmente gestibile poi il passaggio da un monitor all'altro? Cioe' io sto scrivendo un articolo col TFT. Mi rompo (o finisco) e voglio giocare. E' difficile passare da uno all'altro? Non ho mai fatto cose del genere quindi spero che qualcuno mi possa dare qualche opinone o risposta Grazie a tutti e ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.