|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[TRAGICO] Win Xp e Sp1a
Ci sono ricascato. Maledizione
![]() Causa prova USB 2.0 ho messo il maledetto Sp1a sul mio Xp (che non mi ha dato mai problemi per mesi e mesi). Ero restio a metterlo xè mi aveva dato problemi tempo fa diminuendo la velocità di navigazione tra le cartelle...cmq da allora ho cambiato un pò di hardware quindi...c'ho riprovato. Installo Sp1a e tutti gli aggiornamenti su Windows Update online. E... Il disco rigido legge continuamente a "scatti" ![]() Il boot una volta caricato windows resta a schermo nero per mezzo minuto...poi si decide a far apparire la schermata di avvio ![]() La navigazione è diventata instabile...solo ad aprire il menù start mi si freeza il menù e devo annullare l'operazione ![]() ![]() E' scomparso il mio secondo hard disk da 120 contentente TUTTI i miei dati, la mia vita praticamente!!! Prego tutti i santi che non si sia corrotto altrimenti mi incazzo come una belva ![]() ![]() Vi prego aiutatemi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Odio autoupparmi ma sono disperato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Forse non cambierà molto la tua situazione cmq... hai provato ad installare anche il Rollup 1 di Xp?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=539705 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho riformattato...ora è tornato tutto alla normalità tranne per un piccolo particolare:
Il disco fisso viene visualizzato come vuoto, e mi chiede di formattarlo se provo ad aprirlo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono un uomo finito. 100 Giga...tutta la mia vita, i miei ricordi...tutto. Ho perso il mio sito, 2000 email di questi ultimi 3 anni, tutti i giochi, i filmati, gli mp3....tutto. Non ho parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
![]() comprati un altro hard disk solo per i dati o copiali su un cd......(anche se ormai è troppo tardi) mi dispiace e ti capisco....
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora qualcuno mi spiega xè il Sp1a va a smagnetizzare l'harddisk che si fa i cazzi suoi fuori dal sistema? Chi me lo spiega?!? Winsux! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a recuperare i dati con Easy recovery professional.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti o...più o meno risolto....cioè ho limitato i danni.
Ah...entrato in berseker mode mi sono fatto il cd Xp+sp1a e ho messo anke il rollup...va tutto alla perfezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
ciao mariano
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.