|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
La Coppa America (Louis Vuitton Cup) si terrà in...
Valencia... e vabbè
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
:-/
Si sapeva. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
"Non è che Napoli, senza la sicurezza di essere scelta, poteva stravolgere i suoi piani e fare delle ristrutturazioni in questi mesi. Napoli ha proposto un`area con delle precise garanzie di modificarla e migliorarla in futuro. Valencia invece offriva già tutto questo".
penso che questa frase sia emblematica.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Peccato
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Io ne ero certo!
Purtroppo al SUD ci sono troppe cose ke nn vanno.....e poi secondo me in Italia certe cose nn le sanno organizzare! Cmq Valencia nn è Nuova Zelanda, un pensiero ce lo faccio, sarà pieno di Turisti/e la vita notturna sarà spttacolare (meglio di Napoli imho). Ciao!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Peccato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
peccato ma era abbastanza scontata come decisione, sicuramente a Napoli sarei andato...........a Valencia vedremo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Cmq dovrebbe farci riflettere il fatto che ci facciamo regolarmente battere persino dagli spagnoli...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
...Da NAPOLETANO dico meglio così, ci siamo risparmiati un'altra figura di m _ _ _ _ a.
Non è che le cose non le sappiamo fare, è che le sappiamo fare a modo nostro e con i tempi nostri. E di certo in poco tempo non avrebbero potuto realizzare tutto, e se lo avesseto fatto il risultato finale dal punto di vista qualitativo sarebbe stato pessimo.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Re: ...
Quote:
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ...
Quote:
A Napoli si presentò una occasione simile, per non dire identica, per i mondiali del 1990, la città è stata costretta a fare delle opere tra cui: - ammodernamento dello stadio - sistemazione del piazzale e delle zone antistanti lo stadio - e tante altre... e per queste opere abbiamo ricevuto notevoli quantità di soldini, le allora esistenti LIRE. Il risultato quale è stato: che mentre in altre città (ad esempio BARI) hanno creato uno stadio, il S. Nicola il cui valore architettonico è riconosciuto in tutto il mondo, a Napoli abbiamo fatto una coperutra in PLEXIGLAS, veramente schifosa e a tutt'oggi pericolante, inoltre abbiamo sistemato piazzale tecchio con delle tavole di legno che dopo 1 anno dalla loro installazione erano già tutte rovinate, e potrei continuare ancora.... Insomma fanno i lavori, ma li fanno con i piedi, ti dico onestamente se il risultato di un investimento di svariati miliardi deve essere quello di un opera che a distanza di pochi anni dalla sua realizzazione dovesse essere fatiscente, io preferisco con tutto il cuore che qusi miliardi fossero spesi in altro modo, e la maniera + semplice sarebbe una bella opera di beneficenza per tutte quelle popolazioni che ne hanno bisogno.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Da meridionale ti do RAGIONE. Ci è andata di lusso... potremo sempre dire che sarebbe stato bellissimo
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Gli spagnoli a differenza di noi , sanno investire per migliorare le infrastrutture delle proprie citta' prima degli eventi sportivi , vedi Barcellona cosi' possono all'occorrenza presentare citta' gia' attrezzate e sopratutto oragnizzate bene , per ospitare eventi come quello sopra citato , finche' non si fara' cosi' anche qui' in Italia non credo che ci si possa lamentare piu' di tanto per eventuali esclusioni , di citta' italiane seppur prestigiose.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
...
....Ragazzi chiaramente il rammarico c'è ed è tanto, ma alla fine credo che sia stata la scelta migliore.
Voglio inoltre fare una PICCOLA CONSIDERAZIONE EGOISTICA, quindi non bersagialtemi e tenete conto che è solo la mia opinione. Abito a Napoli da sempre e questa città soffre di un grandissimo problema, la totale incapacità di gestire avvenimenti e manifestazioni di grande scale. In pratica qualsiasi piccola cosa si fa a NAPOLI la città va in tilt, si blocca completamente, strate chiuse, sensi unici che compaiono all'improvviso, non puoi + andare da nessuna parte. Allora EGOISTICAMENTE dico, preferisco restarmene a casa mia a vedere le regate in televisione (che si vedono pure meglio) ma almeno vivere tranquillamente per alcuni mesi che altrimenti sarebbero stati da suicidio. A coloro che obietteranno dicendo che perdiamo posti di lavoro ecc. ecc. vi posso solo dire che secondo me chi realmente ci va a guadagnare sono gli albergatori ed i risotratori, tutti coloro che cmq hanno una attività già avviata e possibilmente redditizia. Ma dico ma voi ve li immaginate gli operai NAPOLETANI (ho una impresa di costruzioni e so come si comportano) che abitualmente rimangno a casa anche quanto hanno un minimo raffreddore che sono costretti a sgobbare come matti per 3 anni per mettere su qualcosa di enorme come la risistemazione di BAGNOLI? Io onestamente con tutta la buona volontà e con tutto l'ottimismo non ci riesco.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.

///
/// Sehnsucht