|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Vs settimana come va ??...
come da topic....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Come al solito
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
a ripetizione e a riavvolgimento praticamente.....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
domani uni tutto il giorno.....a partire da mezzogiorno fino alle 7 la sera.....
per gli altri giorni aggiornerò giorno per giorno visto che nn soo veggente
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beato te......
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
sono parecchio nervoso per domani
sempre la storia che mi ha rovinato il week-end non so come comportarmi non riesco a dormire |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vede....siamo gli unici due malati che stanno ancora postando alle 3 di notte.... cmq ora io vado....'notte
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
io sono andato a prendermi una birra e l'ho appena finita e ancora non ho sonno non voglio che venga domani |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buongiorno a tutti.....appena svegliato e fatto una bella dormita....vediamo come va oggi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
niente di che...
oggi nientre mercoledì c'è il concerto dei Dark Tranquillity, giovedì forse farò sega al lavoro ![]() sabato mi partiranno dei soldi per fare un regalo di matrimonio.... poi vabbè, si
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Il solito...lavoro, amici, computer...e poi ricerca di
Buona settimana a tutti! Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
C'ho sonno!!!!!!!
Non combinerò niente oggi... già me lo sento!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Lunedi......
Che brutto giorno.... traffico a mille.... si ora mi tocca andare al lavoro in macchina...... il che non è per niente bello.... visto che ci rimetto $$$ Mattinata peggio che un centralinista...... Mangiata velocissima..... neanche il tempo di digerire accompagnati sul pulmino del capo..... Pomeriggio..... capo e suoe magagne/insulti.... cavoli e mazzi.... come non lo sopporto........ e intanto...... la risposta che attendo è sempre più latitante/preoccupante..... sera.... eccomi qui..... seduto in riva al fosso..... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
DA STAMATTINA ALLE 7 che sto fuori e sono appena tornato "sono le 20" da MONTERUBBIANO (Ascoli Piceno) e io sono di Teramo........
P.s.= ha, mi ero dimenticato di dirvi che domani mattina per le 10 devo farmi trovare a Modena per una riunione!!!!
FANCULO LA QUIETE !!! Ultima modifica di Grim : 24-11-2003 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e siamo a martedi.... sono il primo ke posta oggi....
essi tocca a me.... Giornata di oggi..... Piove.... traffico a mille.... con 101 rido come un pazzo c'è container.... arrivo in ufficio il capo è bloccato nel traffico.... si inizia a lavorare mezzora dopo.... sono rimasto fuori.... Mattinata densa di cose da fare.... e di telefoni..... che due orecchie.... Pomeriggio passato su scartoffie e a scaricare stampanti laser... e metterle in magazzino.... ovviamente soliti battibecchi con il capo..... ma si sa.... non capirà mai.... domani intanto vola a roma...... (c'è un dirottatore tra voi ?) Mi ritroverò con il tipo che non sa di esistere e vive in una specie di isola dei famosi tutta sua..... lato sentimentale....... non so che dire.......ci penserò su..... e ci penserà su..... francamente penso ma il buon dio si è preso le ferie ??? chiudiamo sta giornata con un velo nero.... cosi facciamo contenta anche nicky..... detto questo people vi saluto.... oramai mi potete vedere solo a scatti..... sono solo i dolori di questo mio status.... lavorativo,mentale e sentimentale..... spero di guarirne presto..... se sapete di aziende che cercano mandatemi un pvt..... voglio scappare da qui..... Good Night..... a voi.... a me..... lasciamo perdere che è meglio.... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.