|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cian DeSan Roccu!
|
NOSFERATU - THE WRATH OF MALACHI- Rilasciata Patch di Traduzione ITA
Ciao a tutti
io e il Team di traduzione di cui faccio parte vogliamo annunciarVi la release della patch di traduzione ITA di NOSFERATU - The Wrath Of Malachi! 8) la patc traduce in italiano tutti i dialoghi ,i sottotitoli , le schermate grafiche del gioco ed inoltre presenta la particolarità di aggiungere i sottotitoli in ITA al filmato iniziale del gioco...caratteristica questa che non era nemmeno prevista nella versione originale del gioco stesso. 8) Provare per credere. ![]() Ciao a tutti Vi aspettiamo numerosi l'indirizzo lo conoscete ( altrimenti guardate nella mia firma )!!! Doppiapunta :twisted: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Xfetto.....la prenderò anke se non l'ho capito grankè questo gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Complimenti.
![]() ps della svedesona si sa niente? ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Complimenti: GRAN LAVORO !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
raga comprate il gioco, merita davvero, e poi è in ita adesso
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie veramente di cuore a tutti Voi!
![]() E' veramente una soddisfazione sentirVi così entusiasti di fronte alla Nostra traduzione. ![]() Com'è stato detto mi raccomando compratevi il gioco perchè merita davvero tantissimo credetemi ![]() Ciao Ciao Doppiapunta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Bella raga... siete grandissimi
![]() Continuate così ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate,dove si scarica la patch? e il gioco è già uscito?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bho...A me gli screen non hanno entusiasmato piu' di tanto..bho
![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie a tutti..il link per scaricare la patch è il seguente:
www.figlidigaucci.it Ciao Ciao Doppiapunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
la patch va bene anche per il demo?
![]() |
#13 |
Member
|
Sinceramente non ti so dire..credo di si..ma non ci giurerei!
Sicuramente doppierà il filmato iniziale..i MENU e i livelli che sono presenti nella DEMO...per il resto..non so ![]() ![]() Ciao Ciao Doppiapunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Mi avete convinto su questo gioco, ho appena finito Silent Hill 3 e ho ancora voglia di paura...
Sto scaricando la patch, e ne approfitto per complimentarmi con Doppiapunta e i suoi per l'ottimo lavoro, vi conosco già per la traduzione di Alice, fantastica! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
X Doppiapunta
Sul vostro sito, i passaggi per installare la patch sono: 1. Prima il gioco originale 2. ATI Patch 3. Patch di traduzione Sul file della traduzione invece è raccomandato di installare la patch di traduzione PRIMA della ATI Patch, quale delle due è la procedura giusta? Ho notato una cosa, mettendo la patch ATI, il gioco non mi chiede più il CD, ma è una sorta di crack? Eppure ho visto che è presente anche sul sito ufficiale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
Il gioco non ce l'ho xò i complimento veli faccio lo stesso, siete grandi
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Allora rispondo ad entrambi:
PER AGMA 1) la procedura + corretta è quella descritta nella patch, mi sono sbagliato io a scrivere la successione nel sito ( chiedo venia per ciò..troppo sonno) ma fixerò domnai con le nuove news..tente d'occhio il sito ci saranno buone news per i nuovi progetti; 2) non è un crack..è stata fornita così..prendila così com'è che va benissimo. per NIE73 Grazie di cuore per i complimenti..sei stato davvero gentile e per Noi è un onore sapere che il Nostro lavoro è stato tanto apprezzato!!!Grazie a nome mio e di tutto il TEam Ciao Ciao Doppiapunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per il fatto dell'eseguibile, chiaramente avevo capito che non era un crack, infatti l'ho trovato anche sul sito ufficiale del gioco, la mia era solo una curiosità. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho provato la demo e... perdonatemi, ma lo trovo un gioco orrendo.
L' atmosfera c' è, ma manca tutto il resto: la grafica è vergognosa, non raggiunge nemmeno i livelli di Half life ( che ha più di 5 anni...), il clipping è pauroso, ci sono interi mostri che entrano nei solidi e ci restano incastati, il gameplay è ridicolo e assolutamente non divertente. Sembra di assistere ad un' alpha di un gioco di 5 anni fa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io ancora ho provato solo il video iniziale ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.