Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2003, 15:56   #1
emaseg
Member

L'Avatar di emaseg

Iscritto dal: Dec 2002
Città: subiaco
Problema Assurdo

E' UN PO DI TEMPO CHE IMPAZZISCO....IL SISTEMA IN MIO POSSESSO (QUELLO DELLA FIRMA IN BASSO...), VA BENISSIMO CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI, MA APPENA INSTALLO XP NASCONO I PROBLEMI...FILE CHE NN SI APRONO O CHE RISULTANO CORROTTI, APPLICAZIONI CHE SI BLOCCANO DRIVE CHE NN VENGONO RICONOSCIUTI A DOVERE FACENDO BLOCCARE IL PC...HO PROVATO VARIE VERSIONI DI XP (ANCHE CN SERVICE PACK1) MA NN HO ANCORA TROVATO UNA SOLUZIONE...DA COSA PUò DIPENDERE?I DRIVER SN TUTTI AGGIORNATI (ANCHE CN QUELLI VECCHI VA MALE)...AIUTOOOO
Old 26-11-2003, 16:06   #2
fraoos
Member

L'Avatar di fraoos

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Re: Problema Assurdo

Quote:
Originariamente inviato da emaseg
E' UN PO DI TEMPO CHE IMPAZZISCO....IL SISTEMA IN MIO POSSESSO (QUELLO DELLA FIRMA IN BASSO...), VA BENISSIMO CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI, MA APPENA INSTALLO XP NASCONO I PROBLEMI...FILE CHE NN SI APRONO O CHE RISULTANO CORROTTI, APPLICAZIONI CHE SI BLOCCANO DRIVE CHE NN VENGONO RICONOSCIUTI A DOVERE FACENDO BLOCCARE IL PC...HO PROVATO VARIE VERSIONI DI XP (ANCHE CN SERVICE PACK1) MA NN HO ANCORA TROVATO UNA SOLUZIONE...DA COSA PUò DIPENDERE?I DRIVER SN TUTTI AGGIORNATI (ANCHE CN QUELLI VECCHI VA MALE)...AIUTOOOO
Attento che scrivere in maiuscolo significa che stai urlando anche se capisco il tuo stato d'animo....
quando anche io ho deciso di passara ad xp ho avuto problemi ben peggiori fai te che ho dovuto cambiare ben 2 sk madri...
avevo una ecs k7a5+ credo... sono dovuto passare ad asus incredibile vero??? non hai modo di provare con un'altra mb?
fraoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 17:09   #3
ARGO
Senior Member

L'Avatar di ARGO

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
Re: Problema Assurdo

Quote:
Originariamente inviato da emaseg
DA COSA PUò DIPENDERE?
Prova con un altro banco di ram.
ARGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2003, 18:46   #4
eolus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
beh si sa vhe winxp come un po tutti i prodotti microsoft ha i suoi bachi e i suoi difetti di riconoscimento hw quando non va non va! L'unica cosa da dfare è cercare di capire qial'è il componente hw che per winxp è poco compatibile e sostituirlo sempre se hai seguito la giusta procedura nell'installazione, proma del s.o. ma più importante la giusta seguenza dei driver sia della mobo che delle schede che delle directx e cosi via.
Con altri sistemi operativi penso linux non hai avuto problema perchè, se tutto va bene, pensa a tutto lui( Mandrake ).
eolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 11:20   #5
emaseg
Member

L'Avatar di emaseg

Iscritto dal: Dec 2002
Città: subiaco
mah...provatoaltra ram,altro procio, altri lettori... .....andiamo male........potrebbe essere l'hd o la mobo?
Old 27-11-2003, 16:26   #6
eolus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
Una curiosità: ma il cd è originale?
eolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian