|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: subiaco
|
Problema Assurdo
E' UN PO DI TEMPO CHE IMPAZZISCO....IL SISTEMA IN MIO POSSESSO (QUELLO DELLA FIRMA IN BASSO...), VA BENISSIMO CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI, MA APPENA INSTALLO XP NASCONO I PROBLEMI...FILE CHE NN SI APRONO O CHE RISULTANO CORROTTI, APPLICAZIONI CHE SI BLOCCANO DRIVE CHE NN VENGONO RICONOSCIUTI A DOVERE FACENDO BLOCCARE IL PC...HO PROVATO VARIE VERSIONI DI XP (ANCHE CN SERVICE PACK1) MA NN HO ANCORA TROVATO UNA SOLUZIONE...DA COSA PUò DIPENDERE?I DRIVER SN TUTTI AGGIORNATI (ANCHE CN QUELLI VECCHI VA MALE)...AIUTOOOO
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Re: Problema Assurdo
Quote:
quando anche io ho deciso di passara ad xp ho avuto problemi ben peggiori fai te che ho dovuto cambiare ben 2 sk madri... avevo una ecs k7a5+ credo... sono dovuto passare ad asus incredibile vero??? non hai modo di provare con un'altra mb?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: Problema Assurdo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
beh si sa vhe winxp come un po tutti i prodotti microsoft ha i suoi bachi e i suoi difetti di riconoscimento hw quando non va non va! L'unica cosa da dfare è cercare di capire qial'è il componente hw che per winxp è poco compatibile e sostituirlo sempre se hai seguito la giusta procedura nell'installazione, proma del s.o. ma più importante la giusta seguenza dei driver sia della mobo che delle schede che delle directx e cosi via.
Con altri sistemi operativi penso linux non hai avuto problema perchè, se tutto va bene, pensa a tutto lui( Mandrake ). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: subiaco
|
mah...provatoaltra ram,altro procio, altri lettori... .....andiamo male........potrebbe essere l'hd o la mobo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Una curiosità: ma il cd è originale?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.