|
|
Risultati sondaggio: dove andresti a vivere | |||
Alle canarie |
![]() ![]() ![]() |
24 | 36.92% |
Dublino |
![]() ![]() ![]() |
14 | 21.54% |
Londra |
![]() ![]() ![]() |
19 | 29.23% |
Amsterdam |
![]() ![]() ![]() |
8 | 12.31% |
Votanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
dove andreste a vivere?
mi sto girando il mondo e per ora sono stato un anno a parigi e un anno a madrid, ma ora per settembre devo scegliere un altra città ma sono indeciso fra le 4 cosa mi suggerite? potete aggiungere anke altre città sempre spiegando perchè andreste a vivere li!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Tra queste quattro possibilità ho votato Dublino.
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Londra... fra queste 4... sennò in Canada o in Austria...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Dublino , se no andrei in Islanda a Reykjavik
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Anch'io ho girato un po', ma della Svizzera (nella quale vivo da più di un anno) mi sto innamorando. Precisamente di questa zona, Bodensee (Lago di Costanza), cantone Thurgau.
Tra i posti che hai citato tu Londra. Amsterdam è molto bella, ma vivendoci capisci che è non è tutta 'sta gran meraviglia. Sogno comunque di tornare in Australia (ma ormai la carriera mi sta mettendo dei paletti in questo senso).
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Londra, caput mundi!
Ciao |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: dove andreste a vivere?
Quote:
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
londra! ci sono stati dei miei amici è hanno detto che è bella! anche se è costosissima!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
infatti dipende che ci vai a fare in questi paesi...cmq io sono stato quasi un anno a londra e devo dire che è parecchio cagosa
tra le 4 andrei alle canarie!!! io invece vorrei andare in australia, se solo trovassi il contatto per poter stare senza essere un extracomunitario ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Londra e dublino mai, troppa pioggia e io non la sopporto, poi non mi sono simpatici gli inglesi e guidano pure al contrario!
![]() Amsterdam ci starei per brevi periodi perche' altrimenti a forza di girare per coffee shop mi riduco molto male... ![]() ![]() Per cui per esclusione canarie, anche se per me la meta sono gli usa, ny, philly o l.a., posti giusti per l'industria musicale, anche se il cibo fa schifo! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ma non dicevi che le canne non fanno male? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Alle Canarie, anche se Dublino è una grande città
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Giappone una qualsiasi citta' andrebbe bene, Tookyoo in particolare
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
in Australiaaaaaa
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Nonostante faccia freddo, ci sia la famosa "fog" e tutto quello che ci volete mettere a me piacerebbe tanto vivere a Londra per un poò.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Alle canarie - NO - Fa troppo caldo, e ogni estate di tocca sorbirti orde di turisti rompiballe
Dublino NO - si mangia uno schifo Londra NO - piove sempre, e si mangia uno schifo Amsterdam NO - E' pieno di italiani che vanno lì solo per farsi le canne, e oltretutto si mangia uno schifo anche lì! ![]() In poche parole: Statevene a casa che è meglio!!!! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Tra queste Dublino. Altrimenti andrei a Oslo, Helsinki, Stoccolma; mi attirano anche Auckland, Wellington, Sydney e Tokio.
Bho andrei ovunque, tanto poi so che tornerei in italia. Non so perchè ma son legata al nostro paese, forse per la cucina ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Caspita, nn ci ho pensato un secondo e ho subito votato Londra.
Però cacchio, alle canarie c'è il TNG..... vabbè, vorrà dire che alle canarie ci andrò per le vacanze..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.