|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Traduzione...
Chi mi sa tradurre questo???
Ova sfongia ex lacte Ova quattuor , lactis eminam, olei unciamin se dissolvis ita ut unum corpus facies. In patellam subtilem adicies olei modicum, facies ut bulliat et adicies impensam quam comparasti. Una parte cum fuerit coctum, in disco vertes melle perfundis , piper aspargis et inferes De re coquinaria 303 E' una ricetta latina, ma io nn la so tradurre, lo studio da 2 mesi il latino... ![]() Ho provato con dei traduttori ma quello che esce è una vera schifezza... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
visto che lo studi, xke non chiedi al tuo insegnante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
2: xkè domani non vado a sQuola, faccio la settimana senza sabato 3: xkè mi servirebbe entro domattina... Cmq grazie, almeno il 3d è up... CIao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Traduzione...
Quote:
mescola 4 uova, un ‘ emina ( non un' emica eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Traduzione...
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Traduzione...
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
domani ho un'ennesima versione ma porc!
![]() ![]() alla fine prendo sempre + di 7 ma e' na palla al piede mamma santa...speriamo in cicerone.. se esce lucrezio addio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Traduzione...
Quote:
Che p@lle... Latino... Non serve a un tubo... ![]() ![]() Abbiamo un prof che ci fa latino, storia, geografia, lettere... Xò tutti i giorni facciamo 3 ore di latino e 10 minuti delle altre materie... Che p@lle... La prox verifica max 3 errori su 50 parole da tradurre... Lo odio (il prof e latino)!!! Scusate lo sfogo! ![]() Cmq ancora grazie! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() anche con le versioni di latino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
latino sempre avuto 8 in pagella... ![]() una di quelle materie che nn studio e vado bene..pero' ti giuro mi viene un nervoso a fare le versioni..ma un nervoso ![]() a casa nn le faccio mai...internet a manetta...e se fossi voglioso , scaricherei tutte le versioni di cicerone e domani tiro fuori quella giusta del somnium e la copio..oppure compro un bigino come fan miei amici...ma mi scaxxo e fo prima a bestemmiare nel farla a scuola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbe' uno ci prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Classico o scientifico??? Ciao e buona fortuna x la prova... mentre io sarò nel mio letto a dormire...Che bello senza sabato!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io andavo piuttosto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
liceo scientifico
media 7 e mezzo praticamente e non mi dispiaceva neanche tradurre ma la cosa che mi faceva davvero inkazzare è un mio compagno di classe ( 3/4 genio ) compito come al solito di 2 ore: lui: la finisce dopo un'ora..consegna..nn sa che kazzo fare.. ne fa n'altra data dalla prof fine delle 2 ore: lui: prende 10 e 8 ![]() ![]() ![]() io: prof invece mi doveva togliere il compito dalle mani col piede di porco ![]() ![]() ![]() cmq bona sta omelette ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
ma solo io prendevo sempre 2? ho preso solo un 6e mezzo e un sette in 5anni di liceo, ma era un periodo di merd@ e non avevo altro da fare che studiare
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
hehe...il mio voto più basso nei miei 5anni alle superiori l'ho preso proprio in Latino...1meno meno...avevo una prof pazza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E da noi (io non ce l'ho) c'è una prof che da anke 0!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
anche da me c'era (visto che adesso faccio l'uni) una profe di latino che dava 0.....ma io dico porca putt. dare i voti nrmali mai eh????? cmq anch'io andavo bene in latino però resta il fatto che lo odio cmq.....forse però scegliere la facoltà di scienze giuridiche nn è stata una scelta molto intelligente ![]() ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.