|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
lan winMe<-->winXp Help!
Ho un problema nel connettere due pc col cavo cross...
il primo ha winXp e l'altro ha winMe. Stamattina c'ero riuscito con la porcedura guidata di Win Xp... ero riuscito a condividere una cartella su entrami i computer... poi (mannaggia a me!) ho provato a condividere tutte le cartelle e la connessione a internet... ma ora non funzia più niente!!! Procedo sempre con WinXp... mi faccio il disketto e lo lancio su win Me... ma c'è qualcosa che nn va... le cartelle nn riesco a vederle... cmq le schede si riconoscono perchè nello stato della connessione mi indica il tempo trascorso... Avete qualche consiglio? Qualche programma o link di autoapprendimento? Grazie a tutti! ![]()
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
Risolto tutto ... ho impostato in manuale la rete con dns e nome del workgroup! Ora va che è una meraviglia!
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.