|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Riconoscere MoBo, vi prego aiutatemi.
Devo riuscire a trovare i driver, è per un amico.
La mobo è per P III mi pare 1000mhz. Ha Scheda audio e video integrate. Non ha slot Agp, ne ha 3 Pci. Sul Nb c'è scritto: -GfX Pro -Ht2631a1 Taiwan -ts07 -dcc67090000d Accendendo il piccì, appare una prima schermata con scritto Nvidia crhsh bios e una data poi c'è la scermata vera e propria di post e in basso @ sx c'è un codice che nn riesco ad interpretare: 62-0615-001437-00101111-071595 A631A 543-M754LMR-0 se sapete aiutarmi ve ne sarò grato, il piccì per quanto mi pare capuire era un preassemblato della DeX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
la MB assomiglia a questa?
http://www.pcchips.com.tw/M754LMR.html se è questa quello che me lo ha fatto intuire è la sigla 754lmr in fondo alla stringa del bios crush è il nome in codice dei chipset integrati nvidia, ma, pensavo, non è un nforce perchè gli nforce sono solo socket A ... quindi deve essere il chipset che nevidia ha realizzato tempo fa in collaborazione con ACER (ALi sta per Acer Lab inc ) ... chipset che integra un core TNT2 integrato col controller agp e ram ... ed era infatti detto ALaddin TNT2 come southbridge dovrebbe avere un M1535D sempre ALi quindi per i driver serviranno quelli sul sito pcchips nelle sezioni sia vga che ide e audio , oppure anche sul sito ali http://www.ali.com.tw/eng/support/support.htm
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nn ha i due chip ram sopra al nb e nn ha ventolina ma direi ke è quella (per le ram ha la predisposi<ione ma nn ci sono fisicamente) mo li provo, ti ringrazio davvero molto!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
niente da fare, sembrano nn andare bene. ho messo gli i de e nn si avvia più se nn in provvisoria, ho messo quelli vga e nn posso mettere altro ke 16 colori (persino senza driver va meglio)... bo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: Riconoscere MoBo, vi prego aiutatemi.
Quote:
Vai su BIOS Number e cerca il codice. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
avevo già provato e nn avevo trovato mo ho visto un nuovo pezzo ke mi era sfuggito forse ce la fò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.