|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Conan Beta Demo rilasciato..
Ciao ragazzi è uscito il demo di sto' giochillo che sembra promettere abbastanza bene..in quanto adventure con elementi RTS..lo trovate qua'.
http://www.gamershell.com/news_BConanBDemo.shtml Postate le vostre opinioni in merito?? Ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Elementi RTS? Veramente nella press release non c'e' scritto cosi'.
Dice Action game con qualche elemento rpg, sara' un'hack and slash, niente di speciale.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dici?
possibile ..pure secondo me somiglia a qualcosa del genere.. un po' di tempo ,in una preview,fa' lo avevano pompato..paragonandolo per certi versi addirittura al vecchio barbarian per c<64..che tra l'altro a quei tempi era una figata..
cmq appena lo provo ti dico. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: dici?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sto scaricando sono curioso.....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche io lo sto scaricando,graficamente sembra molto bello...poi non sò.
Ma lo posso provare solo stasera.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
PROVATO.....
.... ... ... ... ... ... ... ... ... .... . .. ... ... DELUSO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
noooooo...
dai dicci perchè..fa cagar? giocabilita' penosa? dai sputa l'osso!!
![]() ..ragazzi ultimamente tra giochi pacco, aspettative che diventano delusioni , le leaked che trovi anche dal tuo carrozziere di fiducia..mi sta' passando la voglia di videogiocare.. ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
direi che è molto meglio severance blade of darkness!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non mi parte porca put..... sta gf 4 della min@ia mi sta facendo rosicare come una bestia
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
..e io in quello speravo..
blade of darkness che per quanto fosse legnosetto era un giocone..quindi meglio pong del suddetto?
![]() |
#12 |
Bannato
|
Sembra molto simile a blade of darkness come impostazione....
Molto ripetitivo e i nemici non vengono nemmeno tagliati a fette (il bello di Severance) Graficamente non è malaccio....ma per un gioco del 2004 mi aspettavo molto di più! Ci sono delle scene in cui bisogna salire su una torre o un muretto.... basta premere un tasto e parte un animazione in automatico.... ke skifo!!! So ke in questo gioco ci dovrebbero essere dei mega boss..... inoltre (non capisco per quale motivo...mi va a 800x600..... ed ho un signor computer!!!!! 9800se@pro vi dice niente!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Provato...graficamente è molto bello,le texture potevano essere più dettagliate ma vanno bene lo stesso.
Le animazioni di quando passi in mezzo ai cespugli e quelle del personaggio princpale sono come dire "naturali" ben fatte. Il gioco è di una semplicità mostruosa,combattimenti con qualche combo (che più che altro mi vengono a culo piuttosto che per scelta precisa)con qualche rompicapo da platform qua e la. Il paragone con Severance va fatto....ma solo perchè l'impostazione del gioco è quella. I combattimenti di questo e sopratutto il modo di combattere non sono complessi nemmeno la metà di quanto erano in Severance....però c'è da dire che prendi punti livello e che man mano che si guadgnano punti lo stile di combattimentimento migliora e migliorano le mosse. Insomma è piacevole.....se lo traducono nei sottotitoli potrei anche prenderlo e divertirmi...come avevo fatto con Severance e Rune. Ah gira fluidissimo in 1280x1024 senza filtri (non ho provato...ma non li uso mai) sul mio PC. per impostare la risoluzione dovete eseguire Conansetup.exe e impostarla da lì. Hola ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Confermo quello detto poco sopra.
Grafica buona. E' da anni che cerco un successore di Severance, ma non penso sarà questo Conan, che cmq non mi pare male; inoltre visto che nella demo si è molto limitati potrebbe rivelarsi meglio di quel che semra. Insomma un po' di potenzialità ci sono. Certo che se pensate a Severance oggi in cui c'era il primo approccio alle ombre in tempo reale, alla fisica magari non eccezionale ma implementata (pochi giochi lo fanno al giorno d'oggi) e all'inerzia nei moviementi del personaggio che rendevo l'esecuzione di una mossa particolarmente ostica una vera soddisfazione, mi vien quasi una lacrimuccia... ![]() ![]() ![]()
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.