|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
Aiuto!!!!AA
Ciao a tutti
Mi sono scaricato AA per la prima volta in vita mia ieri sera dopo aver letto molti annunci che "mi hanno esaltato a paletta" e insulatatemi pure fino a ieri non sapevo naenche che esisteva ![]() Domanda: mi sono fatto il primo training e l'ho passato ma non mi si sblocca il successivo ![]() Domanda:ci si può collegare a server per combattere senza aver supereto i training, (anche quelli non ufficiali)???? Vi ringrazio anticipatamente per le aventuali risposte anche perchè ci terrei a spaccarvi le ossa su qualche bel serveronzolo ![]() ![]() Caio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
AA sarebbe?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
forse medal of honor:ALLIED ASSAULT???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
Ariciao
Scusate se sono stato poco chiaro si tratta di Americas Army 2.0 Ma a voi dopo che avete sparato alle sagome ve lo sblocca subito il salto agli ostacoli???? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.