|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
E' buona questa scheda?
Non mi intendo molto di schede video.....
Com' è questa grforce 4? Ha buone caratteristiche? Chipset: GForce 4MX 440 Fill Rate: 1.1 billion Triangles/Sec: 34 million Memory Bandwidth: 6.4 gb/sec. Memory size: 64 mb Core Clock : 275 mhz Graphics Core : 256-bit Memory clock(DDR): 400 mhz RAMDACs: 350 mhz Grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
è una skeda di fascia bassa...
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
No, poi dipende da quanto la paghi, allo stesso prezzo del nuovo si trovano le 9100 (forse un pò piu care, sui 80-90€) e sui 100€ trovi le Geforce4 TI4200, che sono entrambe un'altra cosa rispetto alla Geforce4 mx440
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Se ti accontenti, può anche bastare.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
forse non mi sono spiegato
Io ce l'ho questa scheda,soltanto che poi ho preso la gforce fx 5600. Volevo sapere solo se era da buttar via o potevo ancora usarla,che ne sò sul mio secondo pc,se potevi divertirmi ad overcloccarla. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè la 5600 è sicuramente superiore, le Gf4 Mx infatti erano la fascia bassa tempo fa. Sicuramente per il secondo pc e per usi saltuari nei giochi può ancora dire la sua, essendo cmq abbastanza veloce nell'applicazione dei filtri. Overclockarla si può e qui sinceramente non so dirti fino a quanto puoi spingerti, puoi provare con il rivatuner e fare varie prove.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si lo sò ma sai .....non mi fido molto dell'overclock per quanto riguarda la salute della scheda....esse sono state costruite per un sopportare un certo limite di calore e senza aggiungere dissipatori e ventole aggiuntive temo che a lungo tempo si rischi di rovinare qualcosa ,ho ragione?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
anche questo è vero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.