|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Trucchi x CAD. 3D e quant'altro su Notebook
Ciao a tutti dovendo scegliere tra autocado2002 o 2004 quale montereste su un notebook? E come programma di3d solo per modellare qualcosina come impostereste LW o 3dmax? Quali versioni? Grazie e ciao!
PS Come photoshop invece? Mi consigliate Photoshop Elements?
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
autocad 2004
3d studio max 5 photoshop 7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
AutoCAD 2002
3D Max 5.1 SP1 PhotoShop7 il tutto su win xp pro, il 2000 soffre troppo della velocità degli HDD.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fefed sul portatile ho messo win 2003 server opportunamente configurato come workstation.. un altro pianeta rispetto ad xp per quanto riguarda l'utilizzo di risorse: sul pc desk di casa, che è abbastanza potente, la differenza non credo sarebbe molta, ma sul notebook risparmio ram e guadagno in velocità in maniera fantastica. Vi consiglio di provarlo
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bravo sweetmonkey, così adesso mi dirai dove si trova la guida per fare andare bene il 2003 con 3D, Audio, periferiche, ecc.......
non ho il portatile ahimé ma quando ce l'avrò ne riparleremo
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Come sopra se non fosse x acad 2000 ben settato e con tutti gli express tools e diavolerie varie installate!
Il 2002 non serve a granchè rispetto al 2000....se poi non vuoi rogne con file che non ti leggerebbe ca##i e mazzi varii metti il 2004 e vai tranquillo ![]() saluti, GreG
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fefed ti invito a leggere l'ottima guida presente nella sezione Windows del forum.
Li trovi come configurare Win2003 Server. Basta attivare l'audio e l'accelerazione audio (x abilitare D3D e effettucci vari) che di default è disabilitato. Per il resto va tutto a gonfie vele. Perfeamente funzionante Autocad 2004, Lightwave 7.5 e 3dstudio Max 5.1 con apposito Service Pack Per i DivX va benissimo BSPlayer, per gli mp3 uso Winamp e per i DVD uso il Cyberlink PowerDVD Non ho avuto problemi nè con la sezione video nè con quella audio Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq grazie, spero di trovarmi altrettanto contento. avrai mie notizie a fine mese quando farò il formattone! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.