|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
[Torino] Il mercatino di dado82
Ciao a Tutti!
Vendo: - Mobo 6vax+ con chipset Via 693 ----->25€ - Mobo MSI MS6188 soket 370, c'è montato sopra un p3 700, è da testare, la presto o la spedisco e poi se va o me la ridate o la pagate (Marchiata IBM). circa ----->15€ - P3 733 soket 370 -----> 35€ VENDUTO - Sk video S3 trio 3d/2x AGP con 4 mb (Da testare) 2€ - Modem 56K Rockwell98 interno (Ho solo i driver per il win 9x - ME) 7€ VENDUTO - Modem 56k esterno su com (Non trovo il cd driver ma li si scarica) (E' praticamente nuovo) con Alimentatore 15€. - Scanner Trust 19200 Plus (Porta parallela - no Win XP si Linux) 18€ - Lettore DVD Lg Perfetto con frontale nero 15€ VENDUTO - 2 tastire Standard 5€ l'una - Ali ATX 150 Watt 10€ VENDUTO - Dissy senza ventola per Soket a/370 in alluminio 3€ - Dissy con ventola Soket 370 con ventola 3€ - Case IBM ATX (Forse è un micro) un po' scassato /Il tasto di accensione e le luci sono rotte, se qualcuno riesce a ripararlo è cmq bello a 5€. VENDUTO Ciao! PS: Le spedizioni sono escluse e a vostra scelta, spedisco con pagamento anticipato! Ultima modifica di dado82 : 21-11-2003 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [Torino] Il mercatino di dado82
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
interessato al P3 450Mhz (SLOT 1) ma a 15 € + sped.
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Mobo con chipset Via 693 30€
link ? interessato |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Potrebbe interessarmi il disco da 6,4GB, ma ti faccio presente che ne ho appena acquistato uno da 30GB per quella cifra e tempo fa uno da 20GB per 25€
Credo che non si possa andare oltre i 10€ |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
...cmq sia sono sempre pochi.. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere per il p3. Tieni presente che sempre a 15 € si trovano i p3 500 sul forum. hai anche un ali atx per caso?
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG Ultima modifica di bignelo : 04-11-2003 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Le spedizioni sottolineo che sono escluse. Il disco pesa.. Hai già trattato sul forum con qualcuno? Ho un ALI ATX 250 Watt mi pare ma a 20€ + spedizione! Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sono in trattativa per un ali da 300 W a 10 €. Però per risparmiare sulle spedizioni prenderei il tuo ma per 10 €. Fammi sapere per il p3 che ti prendo cpu+hd+ali
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Devo vcedere. Ho un conoscente che a 20€ mi prende l'ali.
Ciao! |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Sono partite un po' di cose, ho dovuto fare un pc per un conoscente...
..ho aggiornato però la lista ed ho trovato il modello della sk mamma... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
io sono interessato alle schede madri... ce ne sono due?
mi dai maggiori dettagli?cioè: la prima che modello è? la seconda in che senso è da testare? |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
La seconda è da testare perchè non so che cavolo sia successo, però il pc dove era montata si è bloccato e non si accendeva più. probabilmente basta mettere un alimentatore decente, io al momento disponibile ho un 230 Watt, forse ne rischiede uno da 300.
Non ho il manuale, però sul sito MSI lo trovi. Ciao! PS: L'altra oggi pomeriggio mi danno le specifiche. Cmq mi sembra msi pure lei! By DADO! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il fatto che si sia bloccata e che non si accenda più non è un buon segno... o si è bruciato del tutto l'ali (funzionava?)oppure si è fumata la mobo.
per quanto riguarda l'altra resto in attesa. forse mi interssa anche il 250w, ma non a 20 euro... direi almeno alla metà e forse anche un modem |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
La mobo so accende solo se io inserisco la batteria con la corrente accesa. oggi riprovo a rimonatrlo tutto. Dovesse partire ti faccio sapere.
L'ali non lo do via a meno di 15€ più spese si spedizione e non a metà... |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per quanto riguarda l'alimentatore ti mando in pvt un link. così capisci perchè credo che il tuo ali valga solo 10 euro.
comunque l'ali non mi interessa più, ho rimediato, attendo info per la scheda madre. |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ok..
..ti dico oggi pomeriggio. Polemiche come tu dici nel pvt non ne voglio aprire sicuramente io.. Ciao! |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Chiedo scusa ma l'alimentatore e che dovevo vendere mi è serivo per riparare il pc di un amico.
L'Hdd Fujitsu idem e anche il lettore Cd. in compenso ho aggiornato la lista con altre cose interessanti... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.