|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ma serve aumentare la prequenza del bus agp?
Sto cercando di oc la mia raddy 9600pro.
Sembra reggere bene a 500/375. L'impostazione del bus agp nel bios è su "auto". La posso modificare? serve a qualcosa? "Auto" nel mio sistema (in sign) dovrebbe corrispondere a 66 MHz giusto?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Re: Ma serve aumentare la prequenza del bus agp?
Quote:
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Il passaggio da agp 4X a 8X che porta un raddoppio dalla bandiwidth dello stesso a risoluzioni <1600*1200 non porta nessun aumento prestazionale con schede video recenti (la 9600 pro naturalmente è tra queste), quindi un aumento di pochi mhz non porta veramente nessun incremento prestazionale e in oltre compromette come è già stato detto la stabilità e aumenta il rischio di danneggiare l'hw e non intendo solo la scheda video in quando si mandano fuori specifica anche le schede pci e i dichi rigidi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
grazie ragazzi...
![]() posso eventualmente provare a spingere un po' di più le frequenze aumentando il voltaggio dell'AGP?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.