|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
xbox- abbondare anzi esagerare.
comincio con 2 considerazioni.
la X è la mia prima console e su pc ho giocato molto poco. ho adsl ma se prendo il live non esco di casa. comprata un anno esatto fa, acquistati titoloni tra cui DOA3, molto accativante, HALO, si commenta da solo, Splinter Cell, immenso. quantum redshift, bello ma difficile per per i miei riflessi, blinx lo ho comprato per la mia ragazza, che non riesce ad andare avanti sono soddisfatto ma ho un problema TROPPI TITOLI all'orizzonte. KOTOR, XIII, Soul Calibur 2, Grand Theft Auto 3 and Grand Theft Auto: Vice City (Double Pack) e questi solo nell'immediato. non cito TOP SPIN, PG2 o altri perche' non sono attirato dal genere odatl titolo in questione. sono preso dalla faga di comprarli tutti e subito ma mi devo trattenere.........AIUTO nessuno avverte gli stessi sintomi??????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dopo quasi 6 anni di onorato servizio sto per mandare in penzione la mia psx(si è consumata fisicamnete)......pero' tradisco casa sony per buttarmi sullo scatolone Nero-verde XBOX
Non l ho ancora tra le mani pero' ho gia i tuoi sintomi .sei contagioso ciauz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
La Grande X da questi fantastici sintomi.
La Grande X da troppa soddisfazione a livello emotivo! La Grande X è la migliore console che io avessi mai potuto solo sognare! Vengo da PS2 e mai e poi mai tornerei indietro! X-Box continua a farci sognareeeee!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Stessi sintomi purtroppo o per fortuna. Il portafoglio piange sempre più e con all'orrizzonte immediato PG2 e l'attesissimo Fable a fine anno sto facendo molti conti
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
e si... condivido i sintomi... e ultimamente spesso con gli amici parliamo proprio di questa... ultima volta si e no 15 minuti fa
broken sword3, gladius, magic, D&D, baldur's gate2, project ghotam2...... i prossimi: Sudeki Rally C. 2 Ninja Gaiden Fable Halo2 DoA:online B.C. ed altri....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e per fortuna che Prince of Persia è slittato al 30-1-04 e deus EX al 6-2-04
correggimi se sbaglio Chris ma anche Jedi academy è in release a dicembre, almeno qui in UK D&D dicono sia ua giofeca......io avevo alte aspettative..... molto meglio fare il sacrificio di aspettare SUDEKI poi mi sale la rabbia di non avere il tempo per giocare.......frustrazione totale. poco tempo...troppi titoli....pochi soldi ( da blockbuster avranno 10 titoli a noleggio contro i 100 per ps2 e 2 per gamecube. quanto tempo spendete con la vostra console ?
felice possessore di gamecube e macbook & nokia E65 Ultima modifica di union-jack : 20-11-2003 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Re: xbox- abbondare anzi esagerare.
Quote:
una bella astinenza (colpa della ps2 pure, c'è da dire....... e adesso che è arrivato anche il GBA, l'Xbox è decisamente trascurato) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: MMM!
Quote:
sicuro ??? spero proprio di sbagliarmi......segnate questo giorno sul calendario Fable (a.k.a.: Project Ego) Due for release on 30/04/2004 Sudeki Due for release on 30/04/2004 Ninja Gaiden Due for release on 30/04/2004 e pochi gg prima Splinter Cell 2: Pandora Tomorrow Due for release on 26/03/2004 Halo 2 Due for release on 26/03/2004 scusate ma quando ci vuole ci vuole
felice possessore di gamecube e macbook & nokia E65 Ultima modifica di union-jack : 20-11-2003 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Re: Re: MMM!
Quote:
evabbè... tanto non mancano certo i titoli... ma non possono fare così... Marzo/Aprile è esagerato... guarda... a sto punto spero slitti qualcosa
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Avete parlato molto bene d Fable e Sudeki,ma sono titoli che non conosco,potreste rimediare la mia lacuna??
Magari qualche link o anche solo sapere che tipo d titolo sono,anche se in fin dei conti un titolo x piacermi deve essere realizzato bene,adoro i gran bei giochi e non sono appassionato d nessun genere (lo ero d platform,ma poi ho smesso Saluti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e fai penitenza
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
jack, com' è sega gt2000 vedo che lo vendi....
E' imparentato con il gran turismo della ps2 ? ciuaz
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ragazzi, date retta ad un quasi trentaduenne che dai tempi dello zx80,81, spectrum, commodore, amiga, pc 386,pc 486, pentium vari, mega drive, nes, ps, ps2 ne ha viste di tutti i colori....
prima di natale sembra sempre che debba uscire l'impossibile, poi tra ritardi e pre-recensioni entusiastiche che rivelano poi giochi ciofeca mostruosi, quello che merita l'acquisto PER OGNI CONSOLE si conta sulla punta delle dita di UNA MANO. Provate a vedere, se le avete, le rece di alcuni capolavori annunciati usciti negli anni scorsi e valutateli adesso, alla luce delle vostre conoscenze attuali e, soprattutto, alla luce di quello che ora dicono quelle stesse riviste sui giochi in passato osannati.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.