|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
le abit SCOPPIANO!!
Giusto 10 minuti fa vado da un ivenditore nella zona di torino... e volendo comprare una abit -nf7 la
gentile signorina mi dice "le schede abit scaduta la garanzia mandano in corto i condensatori che scoppiano in un bel botto Non sto scherzando... voi che dite le do ragione o la prendo a pugni la prossima volta che la incrocio per strada?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
se è carina violentala, altrimenti picchiala soltanto!
Ti ha detto proprio na gran caxxata!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: le abit SCOPPIANO!!
Quote:
tralasciando l'espressione un pò 'infelice' dell'amico Clody23, direi di nn preoccuparti... la signorina ha detto sicuramente una sciocchezza... errare umanum est... ciaooooooo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Diciamo che qualsiasi condensatore su qualsiasi sk madre può anche scoppiare.
Non solo su Abit....e qui nel forum se fosse vero si saprebbe.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: le abit SCOPPIANO!!
Quote:
Altro che spionaggio
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
emh la cosa interessante è ke le abit nf7 nn ci sono da 2 anni sul mercato
ihhihhii... ah si errare umano est.. ma le donna errano d+
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Re: le abit SCOPPIANO!!
Quote:
Oh scherzo, cmq è una bella sciocchezzona questa, magari gli sarà successo una volta, ma se fosse vero, il forum di HW Upgrade sarebbe una Santa Barbara!!!!!!!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
saltano tutti la notte del 31 dicembre! per capodanno!
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
CHE STRONZATA MA LOL !!! scusate non mi sono trattenuto
certo che le inventano di tutte.. bastava dire.. le abit non le trattiamo e via..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Mi sembra tutto più che possibile, ho sentito anche di una videocassetta con immagini strane che se la guardi dopo 7 giorni muori.Seeeeeeeeeeeee the ring
Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
A me si è fuso veramente un condensatore di una abit, però non ho guardato se era esattamente 730 giorni dopo l'acquisto.
Fatto sta che dopo 4 anni la scheda va egregiamente anche con un condensatore in meno! Mitica Abit! Se pensate che questo mi abbia portato a non comprare più abit guardate la sign. P.S. Io al posto del nostro amico sarei scoppiato in una fragorosa risata davanti alla sua faccia. Come hai fatto a trattenerti? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: le abit SCOPPIANO!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
vorrei solo sapere come si attiverebbe questo corto circuito e allo scadere di quale conteggio.
Un condensatore elettrolitico scoppia solo se alimentato al contrario o se ai suoi capi viene applicata una tensione maggiore di quella da lui tollerata (si possono vedere sia la polarità che la tensione massima applicabile sui lati dei condensatori a meno che non siano quelli senza plastica attorno).
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi Ultima modifica di Clody23 : 10-11-2003 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come se tu andassi a comprare una automobile e ti dicessero: " non non prendere quella marca perchè dopo 1 anno ti esplode un pistone!" Dai è una banfa colossale! bastava semplicemente dire non trattiamo quella marca.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Titangel Castle
|
Quote:
certo che in quel negozio ci sono dei veri professionisti...... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho sentito parlare di pc che si scocciano di stare sempre allo stesso posto e si vanno a fare una camminata,ne ho incontrato uno un paio di mesi fa sull'autostrada che dirigeva verso rimini x prendere un po di sole.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Altro che abit Guru, sistemi otes etc etc... sono queste le grandi invenzioni del futuro!!
Durante una recente intervista Abit ha dichiarato che con la prossima rev. di nf7 TUTTI i condesatori scoppieranno in un fragoroso botto condito da luci ed effetti pirotecnici esattamente allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre. Preparate i tappi (non dello spumante!!) ![]()
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Uhm.... questa cosa delle Abit che scoppiano mi fa tornare alla mente un ricordo remoto e nebuloso ....
Non vorrei esagerare ma io, una volta, da bambino, sono morto !!!
Ultima modifica di B/\rella : 11-11-2003 alle 09:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

//\\ Vendo =>

.: 7/12/2005 I'm Finally Windows Free & Totally Mac Addicted !! #