|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11187.html
I primi quattro produttori taiwanesi ottengono un totale di 8,29 milioni di unità consegnate per ottobre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Miliardi di dollari taiwanesi...ora indago
ok fatto 1 miliardo di dollari taiwanesi = 25,525,814 euro, cioè 25 milioni cioè 1 dollaro taiwan costa circa 1/40 di euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
+o- al valore che avrebbe avuto la lira adesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grandissima ECS... A quanto pare la sua politica "economica" porta i suoi frutti... Il produrre sk madri con prezzi di circa il 30% (a volte anche di più) inferiori ai corrispondenti Asus & compagnia bella a quanto pare è apprezzata dal mercato... A meno che ci sono quelli che pensano ECS+AMD...Chi sono? Intel+Asus...Con loro si che avrò prestazioni! Senza poi ragionare sul prezzo e soprattutto senza aver visto un bench... Sono d'accordo che non c'è paragone tra una qualsivoglia ECS e ad es la NF7-S come prestazioni e soprattutto le possibilità in OC, ma all'utente medio (l'80% degli acquirenti) mica interessano queste cose... ECS e SIS sono personalmente i 2 produttori che apprezzo di più...
Mi sarebbe piaciuto vedere anche la % di Abit, il migliore produttore in assoluto dal mio punto di vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
IO invece sono uno tra tanti che ha ASUS+AMD.......
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e io un altro asus amd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho detto che disprezzo asus, anzi, sono un felice ex-possessore di una Asus TUV4X, che non ha mai dato il minimo problema, ma ho semplicemente elogiato ECS dicendo che è uno dei pochi produttori che vende chipset a prezzi molto più basse che altre marche (asus in primis), che poi asus sia di qualità superiore sono d'accordo, ma questo discorso vale solo per chi ha interesse alle prestazioni/OC e non all'utente medio che da più interesse a un buon 30% di costo in meno, e a cui di queste cose gli interessa ben poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Abit e grande AMD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sto montando adesso un ABIT
KV8-MAX3 - SOCKET 754 con Athlon 64 appena comprati. Che goduria!!! Ora vi lascio, vado a sbrodolare di saliva!!!! ![]() ![]() ![]() Salutt e bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
io invece sono asus,ecs e adesso asrock + amd
e come chipset punto sulla stabilita cioe sis 748 +964. E poi penso che ecs abbia sbagliatoa puntare tutto sul prezzo per poi fare una linea dedicata agli sboroni (phantom) che tanto preferiscono asus,abit,epox,msi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Asus fino al K6-3 poi solo ABIT, il top.
Continuava ha fare cappellate* e ho cambiato. Salutt e bazz * Parola gergale che si riferisce a dirigenti INTEL che cantano ha cappella nell'ora di pausa !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
ECS ha visto il reddito di ottobre calare quasi del 60% penso a causa della sua scarsissima competitività.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grandissima parte della gente che acquista un pc non ne sa niente delle prestazioni di una ecs piuttosto che di una msi o di altre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
MSI è così potente nella realizzazione di schede video????
![]() Ottimo....sarà la mia prossima scheda video
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.