|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per 'esperti' di file... audio!!!
Salve,
ho provato il programma DB power AMP per i file musicali e mi pare un ottimo software, ricco di funzioni. Ma c'è un 'piccolo' (!) problema: tutti i file che ho creato contengono un crepitio che si ripete ciclicamente a distanza di 6-7 secondi!!! Qualcuno sa dirmi di che si tratta??? Dipenderà da qualche impostazione? O da che altro? Può influire il fatto che durante la creazione dei file, utilizzavo altri programmi??? (mi pare strano, al massimo impiega più tempo!) ![]() Aiuto!!! Non posso credere che sia un problema del software... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
metti piu' info, e cioe', formato del file audio sorgente (.wav?), qualita' del file audio sorgente, formato di destinazione e settaggi (bitrate ecc.)
vedi se con un altro prog ti da lo stesso probl... cmq potrebbe dipendere dall' uso di altri progr., se non hai il pc ben configurato, ad esempio DMA attivato per i dischi fissi, o drivers x il chipset della mb correttamente installati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi consigliarmi un altro programma freeware con le stesse funzioni, per vedere se mi dà lo stesso problema ripetendo l'operazione? ![]() Ultima modifica di superkoala : 10-11-2003 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
io dbpoweramp lo uso solo per convertire in wma9
come ripping da cd mi sembra scarno invece. ti consiglio di provare CDEX 1.51 , o come alternativa EAC ed CDDAE99 sono 3 ottimi programmi di ripping da cd e conversione audio, tutti e tre freeware, ti consiglio tutti e tre cosi' vedi quale va meglio con la tua config. hanno jitter correction, e includono una verifica dei byte da cda a wav x vedere se il file audio rippato e' identico all' originale...(cddae99) EAC include anche un editor audio ah, verifica di aver installato i driver ASPI di adaptec, almeno la v 4.60.10.71 o successiva, sono essenziali x il ripping byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Thanx
Grazie, li cercherò!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.