|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Matrix Revolutions (Leggere solo se avete visto il film)
Ieri sono finalmente andato a vedere l'ultimo matrix e che dire? Bello! Mi è piaciuto, eppure rimangono ancora delle cose a me ignote. Per esempio per quale ragione fisica smith, dopo essersi impossessato di neo, esplode insieme a tutti i suoi amici. E che senso ha la combutta tra l'oracolo e l'architetto? E come faceva neo ad avere poteri anche fuori da matrix? Come fa a fermare le sentinelle? Probabilmente non sono stato abbastanza attento però credo che ci sia comunque qualcosa che è stato lasciato all'immaginazione dello spettatore.
A voi la parola...
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Io l' ho trovato bello ...ma nn al livello dei primi 2... forse solo xkè mancano scene movimentate ke qui invece si concentrano solo fuori "Matrix"...cmq è d' obbligo andare a vederlo
![]() ![]() P\S ...sicuramente ci sarà un sequel, nn solo x gli incassi già consegiuti, dal dialogo finale fra l' ARCHITETTO e l' ORACOLO si evince proprio questo : qunto durerà questa pace??...quanto deve durare ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Matrix Revolutions (Leggere solo se avete visto il film)
Quote:
Xche' Neo e' Gesu'! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Cmq CI SONO CERTE COSE AL MONDO CHE NON VANNO SPIEGATE... Nel reloaded quando neo parla con il consigliere quest'ultimo gli dice che non capisce come fa quello che fa, ma sa solo che riesce a farlo. Ci sono cose che non devono essere spiegate... Penso tu sappia che una lampadina dia la luce, ma non sono sicuro che tu sappia come funzioni tecnicamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Allora l'agente smith scoppia per un semplice motivo.
Le macchine potevano operare su matrix solo attraverso gli agenti(dal primo matrix),l'agente smith era diventato un virus che si diffondeva per matrix,infatti si riproduceva,un pò come fanno i virus.Alle macchine serviva un aiuto esterno che gli permettesse di debelarlo,prima che diventasse troppo forte,aalora Neo si è fatto "infettare",ma lui era collegato non + da una nave,ma dal mondo delle macchine,le quali una volta che hanno riconosciuto Neo come un virus,perchè infettato da smith,invece di scollegarlo lo hanno usato per introdurre un bell'antivirus in matrix e quindi distruggere smith. Questo secondo quello che ho capito io,almeno.
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. perchè quando neo combatte con smith nell'astronave nn usa i suoi poteri visto che li può usare anche fuori da matrix?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.