|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Consiglio Multiplayer
Ragazzi io ed alcuni amici abbiam collegato i nostri 4 pc.....e adesso vogliam provare un po' qualche gioco in multiplayer
![]() Mi sugegrite un po' di titoli, magari anche titoli in cui non è che ad esempio devi fare l'uno contro l'altro...ma chessò ad esempio giochi in squadra ma contro il computer. Cmq suggerite un po' di titoli di vario genere(eccetto gli strategici...che son un po' troppo lenti e ragionati).
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: Consiglio Multiplayer
Quote:
Ciao compare! Noi quando ci troviamo (siamo dai 4 ai 10 ) giochiamo esclusivamente a ut2003 (o ut normale se ci sono pc ciofeche ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
La cooperativa è bellissima, a volte + del deathmatch e fa sentire + uniti gli amici... per questo ti consiglio:
SeriousSam TFE, e TSE Will rock Multy theft auto (come è un po' meglio programmato) e a mio avviso C&C generals ( anche se è uno strategico, ma non devi pensare molto, l'unica preoccupazione è di fare + in fretta del tuo nemico..) ![]() ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Operation Flashpoint
![]() Raven Shield ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
operation flashpoint e' divertentissimo il lan contro il computer, molto divertente anche gp500
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
allora
ut2003 soldier of fortune 2 medal of honor wietcong sono tutti giochi con anche il cooperative cioè voi contro il pc..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie ragà inizierò a vedere un po i titoli che mi avete detto perchè alcunui li conosco solo di nome, mentre ho giocato al single player
![]() Cmq pensavo: Jedi Outcast? C'è anche una modalità cooperativa? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
bravo:
hai citato star wars jedi knight 2 jedi outcast con quello passi ore a diverirti ![]() ciauzzz
Case: Enermax Chakra**Ali: LC-Power 550W**CPU: Intel Core2Quad Q6700-G0 Step,Kentsfield 2.66GHz,8MB,FSB 1066MHz**MB: Intel DP35DPM,(P35 Chipset)**RAM: Apacer: 4GB (DDR2 PC-6400)** Video: XFX GF8800GTX,768MB DDR3**HD: WD-RaidEd. 1TB (2x500GB) + 3xMyBook 500GB**MONITOR: Samsung BW 2443 FullHD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
figurati ho solo detto quelli secondo me + divertenti , ma provane tanti credimi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma chessò qlc sito dove trovare i mods, appunto magari un pacco di livelli nuovi e skin di Jedi Outcast?
Una vaolta li sapevo..ma finisco per dimenticarmeli sempre ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Google??
fai delle ricerche trovi sicuramente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
WILL ROCK è molto divertente..... con quei mostroni strani nel multiplayer ce passi le ore....
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
![]() i mostri sono assurdi, ma non arrivano a quelli dello zio sam... comunque è + impegnativo e.. un diversivo senza meno ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragà abbiam provato.....Serious Sam First Encounter............FIGATA :lol
Fighisima la cooperativa..madò le stragi...i neici a tremila che arrivavano...... ![]() Cmq ragò ma non è che si può cambiare sjin? Cioè eravamo 3 Sam ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
![]() cmq il 2 è ancora più bello imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Consiglio Multiplayer
Quote:
![]() Purtroppo la sua pecca più grossa è proprio la mancanza di bot, anche se c'è un mod per fare la campagna in modalità cooperative. Ma se tra voi c'è qualcuno che riesce a giocare veramente BENE con l'Alien (eventualmente mutato in Regina ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Beneeeeee!!! Oddio mi son accorto nel precedente post ho fatto un miliardo di errori aahahha...ahhhhhh il caldo ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Consiglio Multiplayer
Quote:
Cavoloooooo....devo provare...lea tmosfere sono mitiche ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Re: Re: Consiglio Multiplayer
Quote:
bellissimo AvP 2, sul www.m4avp2.sm (e abbiamo anke un forum su m4d) tra l'altro c'è un sito interamente dedicato ad esso con una sua community (di cui modestamente faccio parte ![]() ![]() PS: cmq le mie classi preferite sono Corridore (Runner), Predator (standard) e Cecchino (Dunya o Ichiro, con cui faccio sfaceli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Ormai io gioco solo in cooperative mode, è la cosa più divertente.
Oltre ai giochi già citati ricordo Ghost recon, meraviglioso, al vertice della tensione, SS1 e SS2 sono sempre i migliori, Will rock l'ho appena finito ma globalmente è inferiore. Mi piacerebbe riuscire a giocare in coop a Alien vs predator 2, ma non so come si faccia, nè quale mod ci voglia. Inoltre giochi di auto, colin Mcrea rally2 è fenomenale, F1 2002. In lan si possono giocare ad una marea di giochi. Purtroppo sono pochi gli fps che permettono di affrontare tutta l'avventura in single player in coop, spero che questa tendenza cambi. Ciao e buon divertimento. Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.