|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nessuno utilizza Libero ADSL Fast?
Vorrei sapere come si trovano coloro che la stanno già utilizzando. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io mi trovo benessimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anch'io. Mai nessun problema e velocita' sempre costante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io la uso dal sett 2000.....va benissimo.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
A quanto scaricate mediamente???
Bye! ![]()
Case Mid-Tower 500W con mobo Abit AV8 KT800Pro 3rd-Eye, Athlon 64 3200+ Winchester Socket 939 OC 2500 Mhz Real-Rock Solid, 2x512MB DDR 500 (PC 4000) Kingmax SuperRam Series, Leadtek Nvidia GeForce 6800 GT 1120/420, Audio Fueled By Terratec DMX6fire, HD Maxtor 160 GB S-Ata, Creative Digital 2.1 Speakers, Pioneer 109 DL Dvd Writer, Toshiba Dvd SDM-1712, Trust Wireless Optical Mouse, Monitor Acer AF707 & Windows XP SP2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
quasi sempre a 80kb/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Io ce l'ho da dicembre 2000.
All'inizio andavo a 63k di velocità massima. Dopo un paio di mesi devono aver fatto qualcosa perchè da allora è fissa sugli 80-82k. Ci sono stati pochi momenti in cui non andava... qualche mezz'ora ogni tanto, magari durante lavori in centrale... niente di abnorme comunque. Il vero problema è l'assistenza: da quando c'è Wind parlare con un operatore è una impresa pressochè impossibile. In media ci vogliono 20 - 30 minuti... se non cade la linea sul più bello... e poi trovi quello o quella che non sa una cippa... Per non parlare dell'assistenza commerciale: quando ho stipulato il contratto costava circa 61€ al mese. Ora lo stesso prodotto costa intorno ai 50€ se non sbaglio... Ho chiesto l'adeguamento del prezzo: non si può. Mi hanno detto che dovrei dare disdetta, attendere che stacchino la portante e poi rifare il contratto ![]() ![]() Così ho detto loro: ok, disdico il contratto....... ma lo rifaccio con un altro operatore ![]() Ripeto: il prodotto è buono, ma l'assistenza, sia tecnica che commerciale, è assolutamente penosa. Ciauzzz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.